Problema aggiornamento media nav clio4

Kevin tutto risolto...sbagliavo io ad inserire i file nella chiavetta; ora funziona tutto ed ho anche istallato le nuove Mappe.

IMPORTANTE...Quando scaricate i file con il software aggiornato, una volta scompattato dovete inserire nella chiavetta solo i due file eseguibili e non tutta la cartella altrimenti fate il mio stesso errore e il MediaNav nn legge la chiavetta. Con i due file copiati inserite la chiavetta con motore sempre acceso e parte l'aggiornamento...noterete che eseguire due volte la stessa operazione quindi quando carica la prima volta nn staccate la chiavetta ma attendete che esegue la medesima operazione una seconda volta dopo di che il sistema si riavvia e ascolterete la musica della radio. Per aggiornare le mappe dovete effettuare le stesse operazioni fatte la prima volta e vedrete che funzionerà  tutto...

:wink: :wink:
 
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Appena aggiornato tutto sistemato il problema che avevo avuto

Grande complimenti alla renault :wink:
 
niente io ho già  avvisato in conce la macchina non la toccano;-) e non gliela porto dato che è sistemato tutto
 
ciao gasgas ho parlato meglio con il conce e hanno detto che il navigatore viene sostituito perch੠puಠcreare ancora problemi fammi sapere a te cosa dicono
 
Io ovviamento nn gli ho detto assolutamente nulla sia xchè nessuno mi garantisce che il problema nn possa ripresentarsi e anche xchè presumo che una volta ordinato e messo in sostituzione lo cambiano comunque a prescindere...Quindi resto sempre in attesa, anche se meno angosciante di prima, che arrivi.
Ora vorrei passare ad uno step successivo, ovvero come inserire gli autovelox; se magari ti capita di avere notizie in merito ti prego di farmi sapere.
 
Scaricando l'aggiornamento dal sito sono compresi anche gli autovelox per la Mappa Italia... ;D
 
ma aggiornando le mappe ha già  gli autovelox dentro? oppure bisogna scaricarli appositamente?
 
Ciao,
devo effettuare pure io l'aggiornamento.
Riusciresti a girarmi il link per il download della patch?

Ciao
 
[quote author=Gasgas82 link=topic=587.msg4439#msg4439 date=1363888456]
Ragazzi a questo link https://renault.naviextras.com/shop/portal/deviceSelect è stata rilasciata la versione del firmware aggiornato alla 2.1.0. che dovrebbe risolvere il problema del Media Nav.
Attualmente nn ho la possibilità  di provarlo xchè sono fuori per lavoro e nn ho con me l'auto ma se magari qualcuno ha la passibilità  puಠfarci sapere come è andata.
[/quote]

l'aveva già  postato più in alto gasgas :wink:
 
Ciao, anch'io ho aggiornato alla 2.1.0 ma degli autovelox neanche l'ombra, tra l'altro non è possibile neanche più acquistarli con il medianav toolbox....scusate ma chi li ha dopo l'aggiornamento come ha fatto? Avete aggiornato solo il software o anche le mappe?
Inoltre dopo l'aggiornamento alla 2.1.0 non mi funziona più il regolatore di volume in base alla velocità ...succede anche a voi?
 
Le mappe si aggiornano dopo aver aggiornato il sistema operativo.
A me, il regolatore del volume in base alla velocità  funziona bene...ci deve essere qualche problema!
 
[quote author=Vash link=topic=587.msg4647#msg4647 date=1365377261]
Le mappe si aggiornano dopo aver aggiornato il sistema operativo.
A me, il regolatore del volume in base alla velocità  funziona bene...ci deve essere qualche problema!
[/quote][quote author=Vash link=topic=587.msg4647#msg4647 date=1365377261]
Le mappe si aggiornano dopo aver aggiornato il sistema operativo.
A me, il regolatore del volume in base alla velocità  funziona bene...ci deve essere qualche problema!
[/quote][quote author=Vash link=topic=587.msg4647#msg4647 date=1365377261]
Le mappe si aggiornano dopo aver aggiornato il sistema operativo.
A me, il regolatore del volume in base alla velocità  funziona bene...ci deve essere qualche problema!
[/quote]

Io a livello cronologico ho eseguito i seguenti aggiornamenti:
- da 1.1.3 a 2.0.9 con aggiornamento anche delle mappe a 2012 Q2
- da 2.0.9 a 2.1.0

Tu invece sei passato alla 2.1.0 e poi hai aggiornato le mappe?
 
Dovrei provare a ri[quote author=Vash link=topic=587.msg4650#msg4650 date=1365421465]
Si...ho fatto cosà
[/quote]scaricare le mappe allora....ma ora se collego la chiavetta al toolbox (dopo aver fatto la sincronizzazione con il medianav) non me le fa scaricare, mica sai come fare?
Grazie
 
[quote author=hystrix link=topic=587.msg4426#msg4426 date=1363729668]
Aggiornato! Nuova versione 2.1.0 ! E funziona!
[
/quote]
E' cambiato qualcosa dalla precedente versione?
 
Buongiorno a tutti ... ho installato la nuova versione del software/mappe sulla mia nuova clio 4 e qualcosa non è andato a buon fine... ora mi chiede il codice di sblocco ... dove lo posso trovare ?

Ringrazio e Saluto
 
Volevo informarvi che il navigatore mi è stato sostituito in garanzia.
 
ma perchè non hanno attivato la modalità  video??? certo mentre cammini distrae...ma almeno da fermo! bah!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto