Ciao a tutti volevo sottoporre all'attenzione di tutti quello che mi è successo che ha dell'incredibile.
Circa un mese fa leggendo il manuale del media nav della nuova clio 4 decido di aggiornare le mappe, essendo gratuito l'aggiornamento nei primi 90 gg...
Seguo alla lettera quello che mi viene detto di fare...
Inserisco la chiavetta nell'autoradio e parte l'aggiornamento... l'autoradio si aggiorna ma succede l'incredibile improvvisamente si riavvia e mi chiede il codice di slocco, lo inserisco e l'autroradio riprende a funzionare.. evviva dico tutto apposto...e invece no perchè una volta scaricate le mappe aggiornate scopro che l'autoradio nel momento in cui inizia a leggere la pen drive dalla presa usb mi si blocca completamente. A questo punto non riesco più a spegnerlo nemmeno spegnendo l'auto.. non sapendo cosa fare (ed era sabato pomeriggio) chiamo la concessionaria dove ho comprato l'auto e vado fino a li. il tipo vede il problema e scollega la batteria.. riprova ad eseguire l'aggiornamento ma niente da fare si blocca ancora.. di nuovo si toglie la corrente dalla batteria dell'auto.
Decido di portargliela il mercoledà sera successivo(non mi hanno dato nessuna auto sostitutiva) e se la tengono li 6 gg....!!!!!
Vado a ritirarla il martedi sera della settimana successiva (dopo varie telefonate) e mi viene detto che stanno ancora attendendo un aggiornamento da fare al mio media nav in quanto RENAUTL ITALIA deve ancora farglielo avere . incredulo ritiro l'auto e me ne torno a casa incazzato nero.
L'atro giorno vado in conce e mi viene detto che renault non risponde al problema in quanto il software viene fatto da LG!!! ma stiamo scherzando ma la macchina è RENAULT o LG???? ma la garanzia di 2 anni esiste o no??? mi danno un numero verde al quale devo chiamare io di persona perchè loro non possono farlo... io devo chiamare??? cose assurde!!!
insomma ieri chiamo questo numero ma scopro che a quel numero non risponde nessuno solo un fax.. chiamo immediatamente il concessionario ma non riesco a mettermi in contatto con il tipo, mi dicono che dopo dieci minuti mi avrebbe richiamato (ad oggi più sentito).
Incazzato dopo mezz'ora chiamo il numero verde della RENAULT ITALIA ed espongo il mio problema al tipo dicendogli quello che mi è stato detto dalla concessionaria, il tipo dall'altra parte MOLTO GENTILE mi ha aperto una nuova pratica nuova e mi ha detto che NON bisogna chiamare nessun numero se non quello verde RENAUTL (0080087362858).
entro 3 gg lavorativi dovrebbe chiamarmi un responsabile di zona( io abito a Padova) per seguire la pratica.
Se questa è l'assistenza che dà Renault mi viene da piangere spero si sistemi tutto in tempi brevi e che mi sostituscano il prodotto in garanzia.
Vi terrಠaggiornati > > > > >
Grazie per il tempo dedicatomi
Ciao a tutti
Circa un mese fa leggendo il manuale del media nav della nuova clio 4 decido di aggiornare le mappe, essendo gratuito l'aggiornamento nei primi 90 gg...
Seguo alla lettera quello che mi viene detto di fare...
Inserisco la chiavetta nell'autoradio e parte l'aggiornamento... l'autoradio si aggiorna ma succede l'incredibile improvvisamente si riavvia e mi chiede il codice di slocco, lo inserisco e l'autroradio riprende a funzionare.. evviva dico tutto apposto...e invece no perchè una volta scaricate le mappe aggiornate scopro che l'autoradio nel momento in cui inizia a leggere la pen drive dalla presa usb mi si blocca completamente. A questo punto non riesco più a spegnerlo nemmeno spegnendo l'auto.. non sapendo cosa fare (ed era sabato pomeriggio) chiamo la concessionaria dove ho comprato l'auto e vado fino a li. il tipo vede il problema e scollega la batteria.. riprova ad eseguire l'aggiornamento ma niente da fare si blocca ancora.. di nuovo si toglie la corrente dalla batteria dell'auto.
Decido di portargliela il mercoledà sera successivo(non mi hanno dato nessuna auto sostitutiva) e se la tengono li 6 gg....!!!!!
Vado a ritirarla il martedi sera della settimana successiva (dopo varie telefonate) e mi viene detto che stanno ancora attendendo un aggiornamento da fare al mio media nav in quanto RENAUTL ITALIA deve ancora farglielo avere . incredulo ritiro l'auto e me ne torno a casa incazzato nero.
L'atro giorno vado in conce e mi viene detto che renault non risponde al problema in quanto il software viene fatto da LG!!! ma stiamo scherzando ma la macchina è RENAULT o LG???? ma la garanzia di 2 anni esiste o no??? mi danno un numero verde al quale devo chiamare io di persona perchè loro non possono farlo... io devo chiamare??? cose assurde!!!
insomma ieri chiamo questo numero ma scopro che a quel numero non risponde nessuno solo un fax.. chiamo immediatamente il concessionario ma non riesco a mettermi in contatto con il tipo, mi dicono che dopo dieci minuti mi avrebbe richiamato (ad oggi più sentito).
Incazzato dopo mezz'ora chiamo il numero verde della RENAULT ITALIA ed espongo il mio problema al tipo dicendogli quello che mi è stato detto dalla concessionaria, il tipo dall'altra parte MOLTO GENTILE mi ha aperto una nuova pratica nuova e mi ha detto che NON bisogna chiamare nessun numero se non quello verde RENAUTL (0080087362858).
entro 3 gg lavorativi dovrebbe chiamarmi un responsabile di zona( io abito a Padova) per seguire la pratica.
Se questa è l'assistenza che dà Renault mi viene da piangere spero si sistemi tutto in tempi brevi e che mi sostituscano il prodotto in garanzia.
Vi terrಠaggiornati > > > > >
Grazie per il tempo dedicatomi
Ciao a tutti