SimoGt87
RCI Advanced Member
[quote author=LOLasd link=topic=863.msg20076#msg20076 date=1407242196]
Se si va da un bravo mappatore, che non tocca la pressione del turbo, ma lavora su valori relativi all'iniezione non si ha alcun problema...
[/quote]
tutto giusto ma io eviterei di rimappare un auto con fap o dpf..cmq diffidate da chi promette aumenti di +30cv,sono facilissimi da ottenere perಠtoccando la pressione turbo..poi la mappa va fatta secondo le proprie esigenze,c'è chi preferisce un po più di coppia in alto e chi a 1500giri anche se questo fa malissimo alla frizione..
Se si va da un bravo mappatore, che non tocca la pressione del turbo, ma lavora su valori relativi all'iniezione non si ha alcun problema...
[/quote]
tutto giusto ma io eviterei di rimappare un auto con fap o dpf..cmq diffidate da chi promette aumenti di +30cv,sono facilissimi da ottenere perಠtoccando la pressione turbo..poi la mappa va fatta secondo le proprie esigenze,c'è chi preferisce un po più di coppia in alto e chi a 1500giri anche se questo fa malissimo alla frizione..