In fase di acquisto di una 1.5 dci

Sà, sono stato in quella concessionaria e non mi sembravano molto interessati alla vendita...
 
O sonoballe, o è vero e hanno una politica "imposta" dall'alto (la vendita delle Costume), dato che anche io mi sono trovato in analoga situazione la sett. scorsa.

Anche a me è stato detto che disponibili solo due (sporter) Costume, dci 75cv, con praticamente solo i cerchi optional e la vernice. Grigia veniva 18300, non ricordo lo sconto che gli avevano applicato. Per un ordine, si parlava di fine ottobre.

Ricordo che AlVolante fece una di quelle inchieste sui modelli base..e risultಠanche a loro che i venditori tendevano a tenere e proporre principalmente la Costume, rispetto a Live, Energy e sopratutto, Wave (che costa molto meno ed è più scarna).
 
A Imola finalmente mi hanno dato risposte chiare e prezzo onesto (credo)

energy 90cv s&s + premium camera + rlink + cerchi 16 neri + cromature laterali + comfort pack + spese accessorie = 19600 listino, senza permuta mi ha detto un 15500 quindi un 4000 di sconto !

Cosi vendo la mia a privati o a un concessionario e mi dovrebbe andare bene :smile:
 
[quote author=Andrea Argon link=topic=1757.msg17012#msg17012 date=1403808857]
A Imola finalmente mi hanno dato risposte chiare e prezzo onesto (credo)

energy 90cv s&s + premium camera + rlink + cerchi 16 neri + cromature laterali + comfort pack + spese accessorie = 19600 listino, senza permuta mi ha detto un 15500 quindi un 4000 di sconto !

Cosi vendo la mia a privati o a un concessionario e mi dovrebbe andare bene :smile:
[/quote]

facci mettere anche la ruota di scorta in quel prezzo a prezzo finalizzato :wink: poi vedrai che in fase di acquisto il prezzo definitivo scenderà  di altri 200€ se gliela tiri..!!
 
[quote author=sagitt link=topic=1757.msg17023#msg17023 date=1403814115]
[quote author=Andrea Argon link=topic=1757.msg17012#msg17012 date=1403808857]
A Imola finalmente mi hanno dato risposte chiare e prezzo onesto (credo)

energy 90cv s&s + premium camera + rlink + cerchi 16 neri + cromature laterali + comfort pack + spese accessorie = 19600 listino, senza permuta mi ha detto un 15500 quindi un 4000 di sconto !

Cosi vendo la mia a privati o a un concessionario e mi dovrebbe andare bene :smile:
[/quote]

facci mettere anche la ruota di scorta in quel prezzo a prezzo finalizzato :wink: poi vedrai che in fase di acquisto il prezzo definitivo scenderà  di altri 200€ se gliela tiri..!!
[/quote]

penso ci sia mi ero dimenticato ! :biggrin:
Comunque mi ha sconsigliato l'r-link :frown: adesso sono ancora più indeciso !!!
 
[quote author=Andrea Argon link=topic=1757.msg17025#msg17025 date=1403814229]
[quote author=sagitt link=topic=1757.msg17023#msg17023 date=1403814115]
[quote author=Andrea Argon link=topic=1757.msg17012#msg17012 date=1403808857]
A Imola finalmente mi hanno dato risposte chiare e prezzo onesto (credo)

energy 90cv s&s + premium camera + rlink + cerchi 16 neri + cromature laterali + comfort pack + spese accessorie = 19600 listino, senza permuta mi ha detto un 15500 quindi un 4000 di sconto !

Cosi vendo la mia a privati o a un concessionario e mi dovrebbe andare bene :smile:
[/quote]

facci mettere anche la ruota di scorta in quel prezzo a prezzo finalizzato :wink: poi vedrai che in fase di acquisto il prezzo definitivo scenderà  di altri 200€ se gliela tiri..!!
[/quote]

penso ci sia mi ero dimenticato ! :biggrin:
Comunque mi ha sconsigliato l'r-link :frown: adesso sono ancora più indeciso !!!
[/quote]

se ti sconsiglia l'r-link vuol dire che non capisce proprio niente, cioè oh se a uno basta radio, musica e chiamate basta e avanza il medianav, ma l'r-link è un'altro pianeta.
 
Ormai sono sempre più convinto per una 90cv energy bianca leggo su internet e sento diee che e' un ottima scelta anche riguardo al tipo di strada che faccio ogni giorno.

Ora ce questo curioso problema!

I concessionari sembra che nn vogliano vendere auto, su 5 che ho visitato tra balle (o costume national o rischi di aspettare sei mesi) e totale indifferenza (5 minuti di preventivo poi hanno da fare) non so che fare .

Non dico che mi devono tartassare ma almeno richiamare. In emilia ho contattato quasi tutte le concessionarie per mail o telefoni ma NESSUNA si e' rifatta viva .

Ce un modo particolare per acquistare le auto al giorno d oggi??? :o-o:
 
No è che loro preferiscono venderti le auto che hanno in parco! Perchè se restano là dopo le devono svendere!
 
L'ho notato con tanti venditori, comunque..sembra ci sia un generale "ammosciamento" della voglia di vendere :eek:

peccato che i km 0, quando ci sono, o le pronta consegna siano sempre allestimenti base o comunque senza aggiunte. Sfido a trovare una clio pronta consegna con i 17" e lo style pack.
 
Ne trovai una ma fu venduta ad uno che la pagಠdi più di quello che volevo! Alla fine la mia l'ho pagata la stessa cifra :-\ comunque basta trovare il venditore con la fame tranquillo che ti vende tutto. Ma di dove sei?
 
A ravenna 16000 tondi una energy 1.5 90cv con premium pack - rlink - ruota di scorta ipt ... ! Cosa ne pensate?? (Senza usato)
 
Normale ! Con anche ora che ci guardo gli esterni (bandelle) rosse ma senza cerchioni (si deve esser scordato)
 
:smile: ritengo che hai visto che non sempre conviene rientrare l'usato a okki chiusi ai conce, diciamo solo quando è messo malissimo o non si ha voglia di sbattersi con acquirenti vari :biggrin:

togliendo lo sconto, l'avrebbero valutato quanto il tuo usato?

ora se vendi la tua auto per conto tuo, poi aggiungi il plus allo sconto e quello è quanto l'hai pagata alla fine 8) :wink:.
 
[quote author=tizio link=topic=1757.msg18072#msg18072 date=1405081451]
:smile: ritengo che hai visto che non sempre conviene rientrare l'usato a okki chiusi ai conce, diciamo solo quando è messo malissimo o non si ha voglia di sbattersi con acquirenti vari :biggrin:

togliendo lo sconto, l'avrebbero valutato quanto il tuo usato?

ora se vendi la tua auto per conto tuo, poi aggiungi il plus allo sconto e quello è quanto l'hai pagata alla fine 8) :wink:.
[/quote]

No non conviene proprio, o meglio, se hai una macchina ancora decente ci fai su qualcosa di più, solo un po di pazienza nel venderla !

Per il mio usato mi darebbero 2000 .. fooorse uno da privato me la prende per 5000 .. che differenza !!!!!!!!

Dopo aver escluso tutti i concessionari di Bologna e dintorni , a Ravenna mi hanno fatto quest'offerta

Energy 90cv
bianca
camera pack plus
r link
ruota scorta
cerchi 16" neri
esterni rossi

16000 euri
 
[quote author=Andrea Argon link=topic=1757.msg18080#msg18080 date=1405099964]
[quote author=tizio link=topic=1757.msg18072#msg18072 date=1405081451]
:smile: ritengo che hai visto che non sempre conviene rientrare l'usato a okki chiusi ai conce, diciamo solo quando è messo malissimo o non si ha voglia di sbattersi con acquirenti vari :biggrin:

togliendo lo sconto, l'avrebbero valutato quanto il tuo usato?

ora se vendi la tua auto per conto tuo, poi aggiungi il plus allo sconto e quello è quanto l'hai pagata alla fine 8) :wink:.
[/quote]

No non conviene proprio, o meglio, se hai una macchina ancora decente ci fai su qualcosa di più, solo un po di pazienza nel venderla !

Per il mio usato mi darebbero 2000 .. fooorse uno da privato me la prende per 5000 .. che differenza !!!!!!!!

Dopo aver escluso tutti i concessionari di Bologna e dintorni , a Ravenna mi hanno fatto quest'offerta

Energy 90cv
bianca
camera pack plus
r link
ruota scorta
cerchi 16" neri
esterni rossi

16000 euri
[/quote]

senza usato non male
 
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, mi presento.. sono Denis da Torino.

Oggi ho acquistato la mia nuova Clio 1.5 dci 90cv Energy.

Mi son recato in diversi concessionari con il dubbio sul gpl o diesel, alla fine ascoltando vari consigli e sconsigli ho optato per la diesel.

Avendo una certa urgenza causa vecchia macchina con qualche problema ho scelto tra i modelli in pronta consegna e posso ritenermi pienamente soddisfatto soddisfatto!

In primis ero orientato per la 75cv, ma provandola non ho sentito quella risposta dal motore che mi aspettavo, e mi son convinto dopo la prova per la 90 cv.

Era dotata di optional :

- Premium Pack Plus
- Cerchi da 17' Diamantato Black
- Ruota di scorta
- Retrovisori esterni Black
- Vernice metallizzata Grigio Platino
- Esterni color Chrome

Prezzo da listino € 20.650 ...tira e molla son riuscito a portarla via con in più il primo bollo incluso a € 15.400

Senza permuta o rottamazione cosà potro vendere privatamente la mia e recuperare ancora qualcosa.

Unico "contro" è che per aver uno sconto maggiore fanno la prima intestazione alla concessionaria e il giorno dopo la voltura cosà vendendola come Km 0, ma sembra un ottimo trattamento!
 
[quote author=den087 link=topic=1757.msg18101#msg18101 date=1405125346]
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, mi presento.. sono Denis da Torino.

Oggi ho acquistato la mia nuova Clio 1.5 dci 90cv Energy.

Mi son recato in diversi concessionari con il dubbio sul gpl o diesel, alla fine ascoltando vari consigli e sconsigli ho optato per la diesel.

Avendo una certa urgenza causa vecchia macchina con qualche problema ho scelto tra i modelli in pronta consegna e posso ritenermi pienamente soddisfatto soddisfatto!

In primis ero orientato per la 75cv, ma provandola non ho sentito quella risposta dal motore che mi aspettavo, e mi son convinto dopo la prova per la 90 cv.

Era dotata di optional :

- Premium Pack Plus
- Cerchi da 17' Diamantato Black
- Ruota di scorta
- Retrovisori esterni Black
- Vernice metallizzata Grigio Platino
- Esterni color Chrome

Prezzo da listino € 20.650 ...tira e molla son riuscito a portarla via con in più il primo bollo incluso a € 15.400

Senza permuta o rottamazione cosà potro vendere privatamente la mia e recuperare ancora qualcosa.

Unico "contro" è che per aver uno sconto maggiore fanno la prima intestazione alla concessionaria e il giorno dopo la voltura cosà vendendola come Km 0, ma sembra un ottimo trattamento!
[/quote]


buona e complimenti , più facci qualche foto
 
[quote author=den087 link=topic=1757.msg18101#msg18101 date=1405125346]
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, mi presento.. sono Denis da Torino.

Oggi ho acquistato la mia nuova Clio 1.5 dci 90cv Energy.

Mi son recato in diversi concessionari con il dubbio sul gpl o diesel, alla fine ascoltando vari consigli e sconsigli ho optato per la diesel.

Avendo una certa urgenza causa vecchia macchina con qualche problema ho scelto tra i modelli in pronta consegna e posso ritenermi pienamente soddisfatto soddisfatto!

In primis ero orientato per la 75cv, ma provandola non ho sentito quella risposta dal motore che mi aspettavo, e mi son convinto dopo la prova per la 90 cv.

Era dotata di optional :

- Premium Pack Plus
- Cerchi da 17' Diamantato Black
- Ruota di scorta
- Retrovisori esterni Black
- Vernice metallizzata Grigio Platino
- Esterni color Chrome

Prezzo da listino € 20.650 ...tira e molla son riuscito a portarla via con in più il primo bollo incluso a € 15.400

Senza permuta o rottamazione cosà potro vendere privatamente la mia e recuperare ancora qualcosa.

Unico "contro" è che per aver uno sconto maggiore fanno la prima intestazione alla concessionaria e il giorno dopo la voltura cosà vendendola come Km 0, ma sembra un ottimo trattamento!
[/quote]

Non male ! Io 16000 senza i 4 anni di garanzia ma spero di tirar giu qualcos'altro :biggrin: anche se son dovuto andare a 80km da casa per un concessionario che mi rispondesse ! :frown:
 
[quote author=Andrea Argon link=topic=1757.msg18131#msg18131 date=1405167394]
[quote author=den087 link=topic=1757.msg18101#msg18101 date=1405125346]
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, mi presento.. sono Denis da Torino.

Oggi ho acquistato la mia nuova Clio 1.5 dci 90cv Energy.

Mi son recato in diversi concessionari con il dubbio sul gpl o diesel, alla fine ascoltando vari consigli e sconsigli ho optato per la diesel.

Avendo una certa urgenza causa vecchia macchina con qualche problema ho scelto tra i modelli in pronta consegna e posso ritenermi pienamente soddisfatto soddisfatto!

In primis ero orientato per la 75cv, ma provandola non ho sentito quella risposta dal motore che mi aspettavo, e mi son convinto dopo la prova per la 90 cv.

Era dotata di optional :

- Premium Pack Plus
- Cerchi da 17' Diamantato Black
- Ruota di scorta
- Retrovisori esterni Black
- Vernice metallizzata Grigio Platino
- Esterni color Chrome

Prezzo da listino € 20.650 ...tira e molla son riuscito a portarla via con in più il primo bollo incluso a € 15.400

Senza permuta o rottamazione cosà potro vendere privatamente la mia e recuperare ancora qualcosa.

Unico "contro" è che per aver uno sconto maggiore fanno la prima intestazione alla concessionaria e il giorno dopo la voltura cosà vendendola come Km 0, ma sembra un ottimo trattamento!
[/quote]

Non male ! Io 16000 senza i 4 anni di garanzia ma spero di tirar giu qualcos'altro :biggrin: anche se son dovuto andare a 80km da casa per un concessionario che mi rispondesse ! :frown:
[/quote]

tu e lui siete sullo stesso livello.

lui paga il metallizzato tu no
tu paghi r-link lui no
lui paga i 17 tu no
tu paghi (poco più) gli esterni colorati lui no
tu la avrai nuova di pacca lui leggermente meno ahahah

unica cosa, perchè hai scelto il premium pack e non il premium camera pack che costa anche meno con r-link?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto