ATTIVAZIONE LKA= LANE KEEP ASSIST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a tutti quelli che si sono adoperati! Io farò da ulteriore test appena verrà pubblicata la procedura. Intanto oggi, tempo permettendo, darò una mano ad un amico ad attivare alcune cose! Bravi ancora!!!!!!
 
Complimenti a tutti quelli che si sono adoperati! Io farò da ulteriore test appena verrà pubblicata la procedura. Intanto oggi, tempo permettendo, darò una mano ad un amico ad attivare alcune cose! Bravi ancora!!!!!!
In attesa della procedura puoi seguire questi chiarissimi passi Link
 
Ultima modifica:
Magilla Magilla per favore trova il modo per attivare il sistema per schivare le buche ti prego, sicuro che da qualche parte si può attivare cosi facciamo Forum 11 / Renault 0
:geek:
 
Ma invece il cruise control adattivo? ... Ci riusciamo???? :sneaky::sneaky::sneaky:
 
Quanto volevano alla renault per il pacchetto cruise control e sterzo?
Se non sbaglio 900e, giusto?

Per 5 minuti di smanettamenti di software.......!!!!



Se se ne accorgono..... al prossimo aggiornamento di rlink blindano tutto.....
 
TUTORIAL PER ATTIVAZIONE LKA TRAMITE DDT4ALL E CHIAVETTA OBD2

PASSO 1 attivare lka da xracam

Vedi l'allegato 126


PASSO 2 attivare lka qui (o se si usa il prog .exe da power steering)


Vedi l'allegato 127


PASSO 3 attivare da radnav poi un bel key off on reset e quando si riaccende rlink reset da tastino off le prime due attivazioni a motore acceso il radnav anche da spento volendo....

Vedi l'allegato 128
Ciao innanzitutto COMPLIMENTI!!!!!!
ti volevo chiedere ma prima del key off on rese e del successivo rese da tastino off "che immagino sia quello posto vicino al display del navigatore" bisogna attivare la funzione einstein e fare write su qualcosa oppure no?
grazie!!!
 
Albe siamo in attesa della procedura??
 
Ciao innanzitutto COMPLIMENTI!!!!!!
ti volevo chiedere ma prima del key off on rese e del successivo rese da tastino off "che immagino sia quello posto vicino al display del navigatore" bisogna attivare la funzione einstein e fare write su qualcosa oppure no?
grazie!!!
Certo .. come sempre prima trad all e poi click su Einstein e poi sul pulsantone rosso accanto ai valori modificati facendo attenzione a ricopiare tutte le altre funzioni coinvolte dal pilsantone
 
attivato stasera con windows 10.tutto ok
 
evvaiiii grandeee
Ciao io ho attivato tutte e 3 lescermate dove è presente LKA, com eda de iportato, ma su strada non succede nulla.
In quali condizioni deve attivarsi? Basta superare i 75km e avere le linee verdi sul cruscotto?
ciao
 
Aspide guarda il video del messaggio 19
 
appena arrivi a 70 kmh il sistema si attiva
 
Scusate ma sulla schermata del powee steeeing bisogna selezionare LKA, LDW haptic on
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto