rumore all'avantreno con dossi

Ciao a tutti.. Ho il vostro stesso problema..(un cigolio quando si fanno i dossi, soprattutto quando la macchina è fredda, sull'anteriore destra) Stasera l'ho portata in officina, mi hanno detto che è un problema conosciuto.. La colpa dovrebbe essere di due cuscinetti di gomma, che vengono sostituiti in garanzia. La macchina ha 9 mesi di vita.. Venerdi me la sistemano.. Vi saprಠdire..
 
Per quanto riguarda il rumore posteriore, e senz'altro il portellone, basta lubrificare con grasso la serratura, grasso abbondante poi dopo varie aperture e chiusure , togliere il grasso superfluo.

per quanto riguarda i rumori nei piccoli dossi, lo fa anche a me, sono in attesa di verifica, con un appuntamento.( non dipende dalle strade ma da un difetto nella scatola guida o ammortizzatore, i gommini della barra sono stati sostituiti
x un altro tipo di rumore) Mi spiace che una macchina nuova debba passare molte ore in officina.
 
Stesso problema,provato a smontare gomma di scorta ma il rumore a me esce dal baule,ne ho 2 palle cosà,non riesco a scoprire cosa sia >:frown: >:frown: >:frown: >:frown:
 
[quote author=marco2415 link=topic=606.msg12993#msg12993 date=1399460404]
Stesso problema,provato a smontare gomma di scorta ma il rumore a me esce dal baule,ne ho 2 palle cosà,non riesco a scoprire cosa sia >:frown: >:frown: >:frown: >:frown:
[/quote]
Sembra lo stesso rumore che abbiamo nella Modus di mia moglie, scompare per un po di tempo se si mette del grasso nel gancio di chiusura del portellone posteriore. Probabilmente è una questione di regolaggio, una volta chiuso il portellone forse rimane troppo "gioco" e squotendosi produce quel rumore.
 
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ciao ragazzi

volevo informarvi che il problema è stato risolto, mi sono stati sostituiti in garanzia i silent-block con un modello che Renault ha modificato.

Per chi ha avuto il mio stesso problema si rechi presso l'officina e gli verranno sostituiti in garanzia

spero di esservi stato di aiuto :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto