Rlink2 passaggio da Versione 8 a 9

Ragazzi come si attiva dalla versione sviluppatore? Quale sarebbe il passaggio??
 
Cari tutti, fatto aggiornamento da 7. a 8. e poi a 9. . Tutto perfetto e ringrazio per la chiarezza delle informazioni. Funziona tutto tranne che Android Auto che non funziona più. In DM riattivato dopo upgrafe firmware ma niente. Reset Rlink2 , reset Samsung A7, niente.., Avete idee per favore? Grazie mille. Ciao!
 
Cari tutti, fatto aggiornamento da 7. a 8. e poi a 9. . Tutto perfetto e ringrazio per la chiarezza delle informazioni. Funziona tutto tranne che Android Auto che non funziona più. In DM riattivato dopo upgrafe firmware ma niente. Reset Rlink2 , reset Samsung A7, niente.., Avete idee per favore? Grazie mille. Ciao!
DDT4ALL
 
hello, I made the R-link 2 software update from V8 to V9 and after that I realized that the phone button on the steering wheel doesn't answer or end calls when using Carplay. But it Works when using Bluetooth.

Tried to delete iPhone from my r-link screen and from bluetooth devices and deleted the R-link carplay from my iPhone and re connected again. still the same problem. Also tried another iPhone and same problem.

One of my friends made the update and also have the same issue. Can anyone help how to solve this problem?
 
Grazie Pupu per la dritta! Utilizzato DDT4ALL e risolto.
 
La versione 9 ha un grosso bug. Basso volume dopo ogni avviamento del motore. :redface::speechless::speechless:
 
Si noti che l'aggiornamento ha un bug importante. Non ricorda le impostazioni del volume e altri problemi di disattivazione del volume.
Non consiglio l'installazione.
 
A me non dà nessun problema.
 
A me non dà nessun problema.
Credo che il problema ci sia su tutte, anche io e Marco lo abbiamo notato, ma non lo fa sempre
E su Facebook un signore ha creato il post perché lo ha anche lui
 
Buongiorno, anche io ho aggiornato da versione 9.0.33.... a 9.0.34.616 su rlink 2 da 8.2 pollici e nessun problema.
 
Buongiorno ragazzi, io ho portato la scenic in officina per fare l'aggiornamento alla versione 7 ma mi hanno messo direttamente loro la versione 9 ma adesso non funziona più la chiamata telefonica con il bluetooth. La musica invece funziona. L'ho riportata il giorno dopo ma non c'è stato verso di far funzionare la chiamata. Alla fine mi hanno preso appuntamento al 31 agosto per sostituire tutta la radio
 
Buongiorno ragazzi, io ho portato la scenic in officina per fare l'aggiornamento alla versione 7 ma mi hanno messo direttamente loro la versione 9 ma adesso non funziona più la chiamata telefonica con il bluetooth. La musica invece funziona. L'ho riportata il giorno dopo ma non c'è stato verso di far funzionare la chiamata. Alla fine mi hanno preso appuntamento al 31 agosto per sostituire tutta la radio
Digli che esiste un aggiornamento apposito
 
Per essere più chiari, il telefono si connette senza problemi tramite bluetooth ma solo per ascoltare audio musicali, come per esempio Spotify e altri. Ma se si fa o se si riceve una telefonata non si sente alcun audio, ne da una parte e ne dall'altra. Hanno scollegato anche la batteria per un reset completo ma nulla da fare. Il mio è un Rlink2 8 pollici.
 
Per essere più chiari, il telefono si connette senza problemi tramite bluetooth ma solo per ascoltare audio musicali, come per esempio Spotify e altri. Ma se si fa o se si riceve una telefonata non si sente alcun audio, ne da una parte e ne dall'altra. Hanno scollegato anche la batteria per un reset completo ma nulla da fare. Il mio è un Rlink2 8 pollici.
Ho il tuo identico problema e stesso rlink.
 
[QUOTE = "Pupu, publicación: 44950, miembro: 4496"]
Dile que hay una actualización especial
[/ QUOTE]. Hola que actualización especial es? Soluciona los fallos, la podemos conseguir en el foro?
 
Digli che esiste un aggiornamento apposito
Si infatti, di che aggiornamento parli? Perché non basta dirgli di aggiornare, anche perché proprio loro mi hanno specificato che hanno fatto tutti gli aggiornamenti possibili e provato altre cose prima di dirmi che dovranno sostituire tutta la radio.
 
Si infatti, di che aggiornamento parli? Perché non basta dirgli di aggiornare, anche perché proprio loro mi hanno specificato che hanno fatto tutti gli aggiornamenti possibili e provato altre cose prima di dirmi che dovranno sostituire tutta la radio.
In molti hanno avuto quel problema risolto con aggiornamento del Bluetooth, non so se ha un nome preciso
 
Ma eventualmente potrei farlo io questo aggiornamento bluetooth? Oppure, se si può fare, potrei provare a reinstallare nuovamente la versione 9.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto