Rlink2 passaggio da Versione 8 a 9

Porque en my Renault aparece en gestiónar rlink la 3.3.16.68x
 
Porque en my Renault aparece en gestiónar rlink la 3.3.16.68x
Si , sarà normale , visto che non è ufficiale

Ad un signoreè stata messa la 9 in officina Renault ma su MyRenault gli risulta la 8
 
salve, sapete dirmi che migliorie si hanno con lo schermo piccolo? Io ho l'aggiornamento a 7 fatto dalla concessionaria ma sul sito renault mi da l'aggiornamento per la 3.3....
 
nel caso volessi aggiornare alla v9 devo per forza aggiornare prima a v8? Grazie.
 
nel caso volessi aggiornare alla v9 devo per forza aggiornare prima a v8? Grazie.
Si nel caso devi passare prima alla 8 e poi alla 9
Comunque si fa veloce
Nel monitor piccolo sarà solo più veloce e avrai in icona nuova per aprire e chiudere la gestione clima

anche Dibilino ha aggiornato in officina alla 9 e su MyRenault gli da la 8 quindi non so da cosa dipende
 
Si nel caso devi passare prima alla 8 e poi alla 9
Comunque si fa veloce
Nel monitor piccolo sarà solo più veloce e avrai in icona nuova per aprire e chiudere la gestione clima

anche Dibilino ha aggiornato in officina alla 9 e su MyRenault gli da la 8 quindi non so da cosa dipende
grazie quindi passo prima a 8 e poi a 9, giusto?
 
grazie quindi passo prima a 8 e poi a 9, giusto?
Giusto, se hai due chiavette puoi prepararli entrambi e poi andare in auto e farli tutti e due uno dopo l’altro
 
[QUOTE = "Pupu, publicación: 44428, miembro: 4496"]
Sí, será normal, ya que no es oficial.

A caballero fue puesto el 9 en el taller de Renault pero en MyRenault obtuvo el 8
[/ CITA]
Que te aparece a ti en my Renault tu tienes un rlink como el mío 5476
 
Ciao a tutti, io ho scritto alla Renault per sapere se potevano aggiornarmi il software Rlink alla versione 7 o 9, mi hanno risposto che la versione 9 e per le nuove auto e per la mia L unica versione era la 3....980, che teste di c...., riproverò più avanti, oppure qualcuno sa come passare dalla 3 alla 9 coi vari step senza andare in officina? Grazie per la riposta
 
Ciao a tutti, io ho scritto alla Renault per sapere se potevano aggiornarmi il software Rlink alla versione 7 o 9, mi hanno risposto che la versione 9 e per le nuove auto e per la mia L unica versione era la 3....980, che teste di c...., riproverò più avanti, oppure qualcuno sa come passare dalla 3 alla 9 coi vari step senza andare in officina? Grazie per la riposta
Dalla 3 puoi passare alla 7 solo in officina, ti consiglio di cambiare officina perché è stato fatto a molti
 
Ciao, ha ragione Pupu.

Io ho lamentato diversi malfunzionamenti dell'R-link e mi hanno aggiornato dalla versione 2.2.19.xxx alla 7.0.24.xxx, asserendo che altri avevano risolto così.

Stazione radio che cambiava da sola (vero).

Retrocamera ballerina e a volte buia (vero).

Spegnimento improvviso R-link e riavvio dopo qualche minuto (vero).

Disconnessione bluetooth in continuazione (falso) .

A fronte di ciò, mi hanno fatto l'aggiornamento e tutto si è sistemato poi , finalmente, ho attivato Android Auto.

Preciso però, che io ho una Kadjar del 2017, e parecchi utenti del forum hanno fatto così.



Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Grazie per le risposte, proverò altre officine/concessionarie
 
Ciao a tutti, io originariamente avevo la versione 2.2, poi sono passato alla 7 con aggiornamento in officina ed ho attivato android auto in modalità sviluppatore limitandomi all'attivazione solo di "Android projection" nella prima schermata...tutto ha funzionato alla perfezione. Poi ho aggiornato mediante le procedure esposte nel forum alla versione 8 e infine alla versione 9. Con questi ultimi due aggiornamenti ho perso l'attivazione di Android Auto. Ho provato a riattivarlo con la procedura che avevo utilizzato per la versione 7, ma non funziona. Rientrando nella modalità sviluppatore trovo il pulsante "Android projection" disattivato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema installando la versione 9? Ed eventualmente ha risolto? Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, io originariamente avevo la versione 2.2, poi sono passato alla 7 con aggiornamento in officina ed ho attivato android auto in modalità sviluppatore limitandomi all'attivazione solo di "Android projection" nella prima schermata...tutto ha funzionato alla perfezione. Poi ho aggiornato mediante le procedure esposte nel forum alla versione 8 e infine alla versione 9. Con questi ultimi due aggiornamenti ho perso l'attivazione di Android Auto. Ho provato a riattivarlo con la procedura che avevo utilizzato per la versione 7, ma non funziona. Rientrando nella modalità sviluppatore trovo il pulsante "Android projection" disattivato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema installando la versione 9? Ed eventualmente ha risolto? Grazie in anticipo
No si scenic nessuno ha perso niente , sicuramente ti basta farlo con DDT4ALL, 20 secondi e torna a funzionare normalmente
 
No si scenic nessuno ha perso niente , sicuramente ti basta farlo con DDT4ALL, 20 secondi e torna a funzionare normalmente
Sì sì, immagino che con DDT4ALL non ci siano problemi...solo che non avendo la OBD avrei cercato di risolvere con la modalità sviluppatore come avevo fatto con la versione 7. Grazie comunque
 
Si giusto è se hai le mappe ufficiali non serve fare altro
La procedura è identica di quando hai fatto da 7 a 8
Passaggio 8==>9 fatto oggi, tutto liscio. Un grazie ai coraggiosi che l'hanno fatto x primi e a chi è sempre disponibile a rispondere alle domande già fatte 5-10-20... volte

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
[QUOTE = "GianlucaDB, publicación: 44464, miembro: 5207"]
Paso 8 ==> 9 hecho hoy, todo sin problemas. Gracias a los valientes que lo hicieron primero y a aquellos que siempre están disponibles para responder preguntas que ya se hicieron 5-10-20 ... veces

Enviado desde mi SM-G973F usando Tapatalk
[/ QUOTE]
se pueden luego poner los mapas free una vez que estas en la nueve
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto