Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
...hanno provato fino a giovedì e poi mi hanno comunicato che hanno dovuto richiedere la sostituzione a Renault. l'autorizzazione è arrivata Martedì 2 ed hanno ordinato il pezzo.
giustamente la mia fortuna ha voluto che nel deposito Italiano era finito e lo hanno ordinato in Belgio.
morale della Favola 10/15 giorni per averlo. Nella speranza che le feste non rompano i coglioni
Io ho un problema con la versione 7 , la connettività non funziona , l'abbonamento è attivato e i menu funzionano ma ogni volta che apro qualcosa come l'email o le news mi dice impossibile connettersi nonostante segnali la connessione in auto attiva.
E' la terza volta che la porto in assistenza , la prossima settimana me la ritirano lunedì e mi hanno detto che risolveranno definitivamente entro venerdì , menomale che c'è l'auto sostitutiva compresa.
Ciao,Buongiorno,
anche io sono passato a questa versione.
Non ho capito bene cosa devo fare, visto che vedo l'icona dello smartphone compare ma l'Androi Auto non si attiva.
1) E' un problema di cavo?
2) E' un problema di root del telefono?
3) Devo prima abilitare AndroidAuto dal Menu Sviluppatore del RLink?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Ciao NeroIta,
dopo aggiornamento in Conce alla versione 7.0 anche io ho stesso problema.
Stessa cosa: contattato servizio Renault ma non ho risolto.
Mi tieni aggiornato per cortesia?
Grazie mille
Ok....allora puoi stare sereno perché anche io ho lo stesso problema , lo avevo con la versione 2.x ce l'ho con la 7.xsemplicemente aprendo entrambe le app stá un pó li e poi presenta l'errore di connettivitá .