Software 7.0.24.166

B3pp3

RCI Junior Member
Reaction score
0
Auto
Espace 1.6 dci - Initiale Paris 2016
Ciao,
Prova prima con altro cavo..
Attiva la modalità sviluppatore sullo smartphone (trovi procedura su internet ) e poi attiva la funzione debug USB
Il root non c'entra nulla ...e tj consiglio di non farlo....
Fai prima queste prove...
PS: ma che modello di smartphone usi per AA ?
Grazie per la risposta.

Proverò come hai detto.
Pensavo di dover comunque "sbloccare" qualcosa su R-Link.

Io uso uno Xiaomi Mi A1.

Sandstrom

RCI Member
Reaction score
0
Auto
Espace V
piccolo aggiornamento: Espace 2017 Initiale, software 7.0.24.166 portata di corsa in officina per allarmi"antinquinamento controllare" e "malfunzionamento freno stazionamento, start & stop", consumi IMPENNATI dopo aggiornamento mappatura centralina (e non mi avevano detto che fosse facoltativo).
Da qualche mese collegando iPhone via usb manco mi leggeva la musica, e nonostante presente "smartphone mirroring" di AA e ACP nemmeno l'ombra.
Mi è stato detto che forzare gli aggiornamenti in officina ha portato al guasto totale dell'R-Link di diverse auto e quindi di provare ad aggiornare da 7.x a 8.x inserendo il numero di telaio dal sito my connect...
Non ci ho ancora provato.

GMD

RCI Junior Member
Reaction score
1
Auto
Renault Espace 2019
Buongiorno, qual è l'ultimo versione del software R-Link 2 per l'Espace V 2019? Grazie!

bigblack56

RCI Junior Member
Reaction score
0
Auto
Talisman
Ragazzi, a me Reanult ha detto esplicitamente che non è possibile avere Android AUTO. Però mi confermate che è possibile richiedere e pretendere l'aggiornamento alla 7? A qualcuno hanno fatto storie? Poi praticamente basta entrare in debug per attivare Android Auto giusto?

bigblack56

RCI Junior Member
Reaction score
0
Auto
Talisman
Grazie, finita questa quarantena ci provo. Speriamo bene anche perché senza Android auto con le mappe ferme al 2015 la macchina è già obsoleta.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Alefavara

RCI Junior Member
Reaction score
0
Auto
Espace v
Dopo 3 ore di tachicardia e varie riprogrammazioni , il meccanico della Renault e riuscito ad aggiornare il sw alla 7.0....
Come prima impressione sembra più reattivo e quando mette la retro, la telecamera si attiva immediatamente, mentre prima con la versione 2.2.... ci metteva 2/3 secondi
Per il resto funziona tutto
Prossimi giorni proverò ad attivare il mirroring
Come attivi Android auto?

Alto