Vi presento la mia clio!!!!

Elfede

RCI Junior Member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Età
33
Località
Milano
Auto
Clio IV 1.5 dCi 90cv S&S Energy
Eccomi dopo 2 settimana dal ritiro a presentarvi la mia nuova Cliozza!!!
1.5 dCi 90 CV Energy S&S
Bianco ghiaccio
Relax Pack
Cartografia Europea
Premium Pack
Ruota di Scorta

Perora che dire, sono più che soddisfatto, tenuta di strada ottima, consumi buoni, nessuna presenza dei famosi fruscii :biggrin: :biggrin:, per ora qualche foto tra qualche giorno posterಠanche una valutazione più dettagliata

foto_5_1.jpg

foto_2_1.jpg

foto_1_2.jpg

foto_3.jpg

foto_4_1.jpg
 
Bellissima ! Quanto l'hai pagata per curiosità  ? Il modello che mi piacerebbe è praticamente quello che hai tu ^-^
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Andrea Argon link=topic=1891.msg18838#msg18838 date=1405790186]
Bellissima ! Quanto l'hai pagata per curiosità  ? Il modello che mi piacerebbe è praticamente quello che hai tu ^-^
[/quote]

Guarda io 16.000€ senza rottamazione di preventivo era sui 20.000€!!!
 
dagli sconti che ho visto, e da come la penso io, la rottamazione è solo una furbata pubblicitaria-commerciale :wink:, te la fanno pure pagare :-\
 
bella, non hai messo in elenco i 17 diamantati!!

comunque ero tentato anche io di mettere la cartografia europa, ma tanto con r-link è acquistabile a parte quindi provvederಠin futuro. di certo 100€ extra per l'europa mi sembra eccessivo!!
 
[quote author=sagitt link=topic=1891.msg18850#msg18850 date=1405801239]
bella, non hai messo in elenco i 17 diamantati!!

comunque ero tentato anche io di mettere la cartografia europa, ma tanto con r-link è acquistabile a parte quindi provvederಠin futuro. di certo 100€ extra per l'europa mi sembra eccessivo!!
[/quote]

Beh, se non esci dall'Italia non ha nemmeno senso metterla..
 
[quote author=Riki link=topic=1891.msg18870#msg18870 date=1405814351]
[quote author=sagitt link=topic=1891.msg18850#msg18850 date=1405801239]
bella, non hai messo in elenco i 17 diamantati!!

comunque ero tentato anche io di mettere la cartografia europa, ma tanto con r-link è acquistabile a parte quindi provvederಠin futuro. di certo 100€ extra per l'europa mi sembra eccessivo!!
[/quote]

Beh, se non esci dall'Italia non ha nemmeno senso metterla..
[/quote]

non si puಠsapere se in futuro si esce o meno, per fortuna sono scaricabili a parte
 
[quote author=sagitt link=topic=1891.msg18850#msg18850 date=1405801239]
bella, non hai messo in elenco i 17 diamantati!!

comunque ero tentato anche io di mettere la cartografia europa, ma tanto con r-link è acquistabile a parte quindi provvederಠin futuro. di certo 100€ extra per l'europa mi sembra eccessivo!!
[/quote]
anche sul medianav puoi acquistare le mappe dopo. io l'ho fatto. effettivamente i 120€ sono tanti, ma valgono lo pena per non dover lottare con ventose, cavi etc. sono già  andato in germania, austria, francia, andorra e spagna con la clio. quest'anno si aggiungeranno ancora la repubblica ceca e la polonia alla lista... forse anche la croazia ed il montenegro.
 
[quote author=Pitti link=topic=1891.msg18898#msg18898 date=1405853734]
[quote author=sagitt link=topic=1891.msg18850#msg18850 date=1405801239]
bella, non hai messo in elenco i 17 diamantati!!

comunque ero tentato anche io di mettere la cartografia europa, ma tanto con r-link è acquistabile a parte quindi provvederಠin futuro. di certo 100€ extra per l'europa mi sembra eccessivo!!
[/quote]
anche sul medianav puoi acquistare le mappe dopo. io l'ho fatto. effettivamente i 120€ sono tanti, ma valgono lo pena per non dover lottare con ventose, cavi etc. sono già  andato in germania, austria, francia, andorra e spagna con la clio. quest'anno si aggiungeranno ancora la repubblica ceca e la polonia alla lista... forse anche la croazia ed il montenegro.
[/quote]

bhe se si viaggia come te allora sono essenziali, io ho l'europa sul telefono e mi bastava perಠsul display dell'auto è molto meglio in viaggio. se non sbaglio per r-link in preventivo l'europa era 150€ a parte un po di più perchè devono darti l'sd, mentre sullo store tipo europa occidentale e basta sta sui 60€, non male comunque come prezzi si aggirano a quello degli store degli smartphone
 
[quote author=sagitt link=topic=1891.msg18850#msg18850 date=1405801239]
bella, non hai messo in elenco i 17 diamantati!!

comunque ero tentato anche io di mettere la cartografia europa, ma tanto con r-link è acquistabile a parte quindi provvederಠin futuro. di certo 100€ extra per l'europa mi sembra eccessivo!!
[/quote]

Grazie è vero avevo dimenticato i 17" diamantati :biggrin:, comunque per quanto riguarda le mappe vado spesso all'estero soprattutto Francia, e sinceramente al momento dell'acquisto ho valutato che preferivo spendere quei soldi piuttosto che comunque doverle scaricare in futuro o comunque dover aver telefono o quant'altro per poterle usare quando si ha la fortuna di avere un navigatore di serie !!! ;D ;D ;D
 
[quote author=Elfede link=topic=1891.msg18930#msg18930 date=1405878001]
[quote author=sagitt link=topic=1891.msg18850#msg18850 date=1405801239]
bella, non hai messo in elenco i 17 diamantati!!

comunque ero tentato anche io di mettere la cartografia europa, ma tanto con r-link è acquistabile a parte quindi provvederಠin futuro. di certo 100€ extra per l'europa mi sembra eccessivo!!
[/quote]

Grazie è vero avevo dimenticato i 17" diamantati :biggrin:, comunque per quanto riguarda le mappe vado spesso all'estero soprattutto Francia, e sinceramente al momento dell'acquisto ho valutato che preferivo spendere quei soldi piuttosto che comunque doverle scaricare in futuro o comunque dover aver telefono o quant'altro per poterle usare quando si ha la fortuna di avere un navigatore di serie !!! ;D ;D ;D
[/quote]

e certo!
 
[quote author=Elfede link=topic=1891.msg18930#msg18930 date=1405878001]

Grazie è vero avevo dimenticato i 17" diamantati :biggrin:, comunque per quanto riguarda le mappe vado spesso all'estero soprattutto Francia, e sinceramente al momento dell'acquisto ho valutato che preferivo spendere quei soldi piuttosto che comunque doverle scaricare in futuro o comunque dover aver telefono o quant'altro per poterle usare quando si ha la fortuna di avere un navigatore di serie !!! ;D ;D ;D
[/quote]

Beh, allora hai fatto benissimo! :wink:

Beato te che puoi girare tanto :smile:
 
Bellissima
Poi quei cerchi mi piacciono troppo :smile:
 
Giusto una domanda, visto che ne voglio capire di piu. Ma tra questa che hai preso tu e la costume nazionale. Che differenza c'e?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto