Tappetini

SpaceCowboy

RCI Member
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
0
Età
124
La domanda è semplice, come si toglie il tappetino lato guida?
Ho tirato come un matto ma non ci riesco, come si fa? è saldato al telaio? ;D
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=1827.msg17601#msg17601 date=1404487185]
La domanda è semplice, come si toglie il tappetino lato guida?
Ho tirato come un matto ma non ci riesco, come si fa? è saldato al telaio? ;D
[/quote]

Ciao guarda che in basso a destra e sinistra del tappetino ci sono dei clip sganciali uno alla volta alzan i lembi e vengono via!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Li ho visti, ma ho tirato fortissimo e non si sganciavano, non è che per caso si svitano? ;D
Mi sento un imbecille a fare ste domande...
 
Ci ho avuto a che fare ieri pomeriggio...
Devi tirare forte, ti consiglio di infilare due dita sotto e affiancarle al gancio, poi fai leva forzando parecchio.
Lo so, sembra che si spappoli tutto ma non è cosà.
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1827.msg17629#msg17629 date=1404500152]
Ci ho avuto a che fare ieri pomeriggio...
Devi tirare forte, ti consiglio di infilare due dita sotto e affiancarle al gancio, poi fai leva forzando parecchio.
Lo so, sembra che si spappoli tutto ma non è cosà.
[/quote]

concordo ho imparato anche io a mio rischio e pericolo, bisogna tirare da sotto il gancio, se lo tiri dal tappetino rischi di rovinarlo!
 
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17630#msg17630 date=1404500201]

concordo ho imparato anche io a mio rischio e pericolo, bisogna tirare da sotto il gancio, se lo tiri dal tappetino rischi di rovinarlo!
[/quote]
Secondo me sei cosà smanettone da aver provato a montare la ruota di scorta giusto per sfizio.
Ahahahah
 
A proposito di tappetini, su quello lato guida voi avete la scritta Clio?
Io mi sono trovato un tappetino con la scritta Capture.. :eek: Non che mi cambi la vita
 
[quote author=Goliathus link=topic=1827.msg17647#msg17647 date=1404507808]
A proposito di tappetini, su quello lato guida voi avete la scritta Clio?
Io mi sono trovato un tappetino con la scritta Capture.. :eek: Non che mi cambi la vita
[/quote]

Si, c'è cucito un modo non del tutto dettagliato "Clio" :smile:
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1827.msg17652#msg17652 date=1404516156]
[quote author=Goliathus link=topic=1827.msg17647#msg17647 date=1404507808]
A proposito di tappetini, su quello lato guida voi avete la scritta Clio?
Io mi sono trovato un tappetino con la scritta Capture.. :eek: Non che mi cambi la vita
[/quote]

Si, c'è cucito un modo non del tutto dettagliato "Clio" :smile:
[/quote]

glieli avranno confusi... ahaha

comunque smanettone poco... perಠoggi avevo portato l'auto per lo specchietto ma nn sono riusciti a montarmelo perchè quello originale non viene via e si rischia di danneggiare il vetro....... che sfiga.....................

in ogni caso nel posteriore dove c'è la maniglia di apertura portiere interna, ci sono 2 gommini copri vite... a me ne è saltato via uno.. una volta l'ho recuperato ora non lo trovo più.... chissà  come posso recuperarne uno nuovo.... andrಠin qualche concessionaria a rubarne uno ahahah
 
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17654#msg17654 date=1404521222]
glieli avranno confusi... ahaha

comunque smanettone poco... perಠoggi avevo portato l'auto per lo specchietto ma nn sono riusciti a montarmelo perchè quello originale non viene via e si rischia di danneggiare il vetro....... che sf***.....................

in ogni caso nel posteriore dove c'è la maniglia di apertura portiere interna, ci sono 2 gommini copri vite... a me ne è saltato via uno.. una volta l'ho recuperato ora non lo trovo più.... chissà  come posso recuperarne uno nuovo.... andrಠin qualche concessionaria a rubarne uno ahahah
[/quote]

Ahhhh menomale adesso anche tu non potrai averlo! Ahahah
Comunque non ho presente quale coprivite dici.. Ma se è facile da estrarre, fallo! Ahah
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1827.msg17676#msg17676 date=1404570580]
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17654#msg17654 date=1404521222]
glieli avranno confusi... ahaha

comunque smanettone poco... perಠoggi avevo portato l'auto per lo specchietto ma nn sono riusciti a montarmelo perchè quello originale non viene via e si rischia di danneggiare il vetro....... che sf***.....................

in ogni caso nel posteriore dove c'è la maniglia di apertura portiere interna, ci sono 2 gommini copri vite... a me ne è saltato via uno.. una volta l'ho recuperato ora non lo trovo più.... chissà  come posso recuperarne uno nuovo.... andrಠin qualche concessionaria a rubarne uno ahahah
[/quote]

Ahhhh menomale adesso anche tu non potrai averlo! Ahahah
Comunque non ho presente quale coprivite dici.. Ma se è facile da estrarre, fallo! Ahah
[/quote]

portiere passeggero posteriori, dove c'è quella "fossetta" c'è un coperchietto incastrato, ecco a me quello della portiera sinistra non viene via manco a morire, quello della destra mi sarà  partito 2-3 volte non so come, forse per sbadataggine del passeggero. una volta l'ho ritrovato in auto, stavolta sono andato a pulirla evitando di passare l'aspiratore li e non c'era più. è una cazzata perಠlo voglio!, andrಠin qualche concessionaria renault (non la mia), farಠfinta di vedere il dietro e con un cacciavitino lo rubo... sinceramente mi sta sulle balle andare a chiedere al mio concessionario un coperchietto............................!!

comunque non è che non posso averlo, volendo posso, perಠquelli della renault si sono rifiutati per evitare di disfare qualcosa... ho visto con le mie mani che effettivamente è bello incastrato..
 
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17702#msg17702 date=1404611762]
portiere passeggero posteriori, dove c'è quella "fossetta" c'è un coperchietto incastrato, ecco a me quello della portiera sinistra non viene via manco a morire, quello della destra mi sarà  partito 2-3 volte non so come, forse per sbadataggine del passeggero. una volta l'ho ritrovato in auto, stavolta sono andato a pulirla evitando di passare l'aspiratore li e non c'era più. è una cazzata perಠlo voglio!, andrಠin qualche concessionaria renault (non la mia), farಠfinta di vedere il dietro e con un cacciavitino lo rubo... sinceramente mi sta sulle balle andare a chiedere al mio concessionario un coperchietto............................!!

comunque non è che non posso averlo, volendo posso, perಠquelli della renault si sono rifiutati per evitare di disfare qualcosa... ho visto con le mie mani che effettivamente è bello incastrato..
[/quote]

Occhio... Con un cacciavite in un concessionario non passo inosservato!
Comunque continuo a non capire ahahah
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1827.msg17706#msg17706 date=1404618246]
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17702#msg17702 date=1404611762]
portiere passeggero posteriori, dove c'è quella "fossetta" c'è un coperchietto incastrato, ecco a me quello della portiera sinistra non viene via manco a morire, quello della destra mi sarà  partito 2-3 volte non so come, forse per sbadataggine del passeggero. una volta l'ho ritrovato in auto, stavolta sono andato a pulirla evitando di passare l'aspiratore li e non c'era più. è una cazzata perಠlo voglio!, andrಠin qualche concessionaria renault (non la mia), farಠfinta di vedere il dietro e con un cacciavitino lo rubo... sinceramente mi sta sulle balle andare a chiedere al mio concessionario un coperchietto............................!!

comunque non è che non posso averlo, volendo posso, perಠquelli della renault si sono rifiutati per evitare di disfare qualcosa... ho visto con le mie mani che effettivamente è bello incastrato..
[/quote]

Occhio... Con un cacciavite in un concessionario non passo inosservato!
Comunque continuo a non capire ahahah
[/quote]

ahaha io intendo quelli piccoli da viti minuscole ahahaha vedrà², al massimo mi faccio sotto e chiedo al mio concessionario se me ne procura uno, tanto cosa vuoi che costi a loro un tappino? 0 cent,il più è la briga di passare NUOVAMENTE per scassapalle
 
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17721#msg17721 date=1404644614]
ahaha io intendo quelli piccoli da viti minuscole ahahaha vedrà², al massimo mi faccio sotto e chiedo al mio concessionario se me ne procura uno, tanto cosa vuoi che costi a loro un tappino? 0 cent,il più è la briga di passare NUOVAMENTE per scassapalle
[/quote]

Fai te che io sono andato a farmi passare del Polish per una cagata di piccione tolta male da me ahahahha
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1827.msg17730#msg17730 date=1404650873]
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17721#msg17721 date=1404644614]
ahaha io intendo quelli piccoli da viti minuscole ahahaha vedrà², al massimo mi faccio sotto e chiedo al mio concessionario se me ne procura uno, tanto cosa vuoi che costi a loro un tappino? 0 cent,il più è la briga di passare NUOVAMENTE per scassapalle
[/quote]

Fai te che io sono andato a farmi passare del Polish per una cagata di piccione tolta male da me ahahahha
[/quote]

dato che l'altro concessionario è a soli 25 km.. adesso vedo se chiederlo quando mi arriverà  il kit pulizia..! probabilemnte me lo tirerà  via da qualche clio esposta o ne avranno li
 
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17757#msg17757 date=1404689274]
dato che l'altro concessionario è a soli 25 km.. adesso vedo se chiederlo quando mi arriverà  il kit pulizia..! probabilemnte me lo tirerà  via da qualche clio esposta o ne avranno li
[/quote]Kit pulizia?
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1827.msg17762#msg17762 date=1404722313]
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17757#msg17757 date=1404689274]
dato che l'altro concessionario è a soli 25 km.. adesso vedo se chiederlo quando mi arriverà  il kit pulizia..! probabilemnte me lo tirerà  via da qualche clio esposta o ne avranno li
[/quote]Kit pulizia?
[/quote]

si c'è un kit pulizia con 4 spruzzini e dei panni microfibra... io l'ho preso più che altro per il prodotto interni e la valigetta che mi porterಠanche in futuro nel baule per i vari prodotti anche non renault
 
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17775#msg17775 date=1404731813]
io l'ho preso più che altro per il prodotto interni
[/quote]

Per plastiche o tessuti ( ha formulazione antistatica) ?
 
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17775#msg17775 date=1404731813]
si c'è un kit pulizia con 4 spruzzini e dei panni microfibra... io l'ho preso più che altro per il prodotto interni e la valigetta che mi porterಠanche in futuro nel baule per i vari prodotti anche non renault
[/quote]
Capito, quanto costa?
Io per ora vado di swiffer per la polvere sulle superfici, e le salviette Wizzy per togliere i segni di scarpe nelle varie scocche.
Mentre per i pezzi lucidi sono perso, cosa posso usare? :O
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1827.msg17802#msg17802 date=1404752091]
[quote author=sagitt link=topic=1827.msg17775#msg17775 date=1404731813]
si c'è un kit pulizia con 4 spruzzini e dei panni microfibra... io l'ho preso più che altro per il prodotto interni e la valigetta che mi porterಠanche in futuro nel baule per i vari prodotti anche non renault
[/quote]
Capito, quanto costa?
Io per ora vado di swiffer per la polvere sulle superfici, e le salviette Wizzy per togliere i segni di scarpe nelle varie scocche.
Mentre per i pezzi lucidi sono perso, cosa posso usare? :O
[/quote]

sui 25.

io vado di panno in microfibra per la plancia e parti lucide, straccetto finta pelle bagnato per le pedate. quando mi gira asciugo i vetri con la carta di giornale, per il resto a parte un'aspirata e una sciacquata non faccio. tanto 5 minuti dopo è già  sporca, la prima settimana sarಠandato all'autolavaggio (che è di strada di ritorno dal lavoro) tipo 3 volte, poi ho buttato dentro ahahha

l'unica cosa che mi urta è che mi si spiaccicano insetti sul frontale e vetro e quindi spesso uso 1 gettone (50cent) per buttarci su l'acqua con le lance e tirar via
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto