TAGLIANDO + ELIMINAZIONE DIFETTI

valeclio

RCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao ragazzi venerdi devo portare la clio a fare il tagliando dei 30000 km e volevo far eliminare i difetti di fruscio evidentissimi sia lato guida che passeggero e anche il rumore sui dossi a temperature sotto i 7 gradi a qualcuno di voi hanno fatto storie per togliere questi "difetti"? poi volevo far rimanere sempre accesi i led diurni so che si puಠfare è vero ? grazie
 
Ciao per i fruscii sono andato in officina hanno sistemato tutto in mezz'ora, per il rumore sui dossi non saprei perchè non ho avuto problemi e per i led si puಠfare ma non credo si possano tenere accesi anche di notte in quanto regolati per il giorno e quindi troppo luminosi per la notte darebbero noia!
 
Dipende dalle concessionarie, ma in linea di massima basta insistere un po'.
 
okkio che di notte secondo me danno fastidio 8)...ne ho incontrata una stasera che era imbrunire, decisamente fanno una luce tipo flash accecante :wink:, un conto è col sole , e poi è probabile che magari diventi sanzionabile C:smile: un po' come avere accesi i fendinebbia , non si puಠse non c'è veramente nebbia!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie raga ora è in officina mi hanno promesso di toglermi i difetti di cigolio e di fruscii vediamo stasera quando la ritiro!! il primo tagliando 200 €??? bah
olio, filtro olio ,filtro abitacolo 200€ ribah
 
bene, spero ti risolvano i problemi in modo adeguato, tienici informati del risultato.
e poi se hai voglia, piacerebbe conoscere i costi dei singoli pezzi/interventi che cosà ci regoliamo quando tocca a noi :wink:.
 
Già  nel topic apposito concordavamo un po' tutti sul fatto che il prezzo del primo tagliando sia altino :biggrin:
 
[quote author=valeclio link=topic=1318.msg10194#msg10194 date=1395158095]
ciao ragazzi venerdi devo portare la clio a fare il tagliando dei 30000 km e volevo far eliminare i difetti di fruscio evidentissimi sia lato guida che passeggero e anche il rumore sui dossi a temperature sotto i 7 gradi a qualcuno di voi hanno fatto storie per togliere questi "difetti"? poi volevo far rimanere sempre accesi i led diurni so che si puಠfare è vero ? grazie
[/quote]

tanti auguri per i fruscii areodinamici, con gli specchietti cosà grandi sembra sempre di essere in un areoplano. Io l'ho appena ritirata, l'avevo portata in officina proprio per questo motivo, hanno risolto ben poco! Il rumore sui dossi credo sia dovuto a dei gommini delle sospensioni difettosi, hanno detto che è un problema molto diffuso nelle clio!
 
anche la clio di mio papa fa il rumore negli ammortizzatori dietro quando prendi i dossi. sembra quasi che tocchi sotto.
l'abbiamo portata a riparare perchà© era saltato anche il comando delle luci, ma lo fa di nuovo il rumore :frown:

per i fruscii che si puಠfare ?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto