tagliando e consumi

raffodavi

RCI Junior Member
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Età
38
Località
Corsico
Ciao a tutti possiedo una Clio 0.900 di febbraio 2013 con circa 15000.
Leggendo sui vari forum viene scritto che il 1° tagliando è necessario farlo dopo un anno.
Sapete pervaso se verrಠinformato dalla macchina per tempo?
E sarei curioso di sapere quanto vi dà  a litro questo motore per chi la possiede?
A me segna 6.5/100 facendo città  e tangenziale, abito a Milano, traffico garantito.

Ciao
 
ciao a me deve arrivare a fine gennaio il solito motore 900 benzina 90 cavalli... sai dirmi come ti ci trovi? ripresa consumi ecc grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Il motore va bene, non ti credere che sia un fulmine.
Per i consumi direi che ci stiamo
In settimana facendo 220km consumo 12 litri di benzina tra città  e tangenziale.
 
La data data d'immatricolazione non la sai ? e' sul libretto !!!
Come sarebbe a dire " se verrಠinformato dalla macchina per tempo? "

Ciaoo
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1018.msg7410#msg7410 date=1389214556]
La data data d'immatricolazione non la sai ? e' sul libretto !!!
Come sarebbe a dire " se verrಠinformato dalla macchina per tempo? "

Ciaoo
[/quote]

credo che intenda se sul cruscotto uscirà  l'avviso di manutenzione..
comunque quando sono andato a ritirare la mia,mi hanno detto che mi avrebbe avvisato la macchina con un po di anticipo(mi pare 30 giorni) saluti :smile:
 
non sarà  un furmine ma spero piu veloce anche di ripresa rispetto alla mia peugeot 206 1400 diesel 75 cavalli sarà ?? sennಠannullo l ordine hahaah ps ho ordinato la 900 benzina 90 cavalli
 
Solo città  quanto vi consuma? Sono indeciso tra questa e la diesel ma mi spaventa il fap
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Comunque per rispondere a forze-to. La data di immatricolazione la conosco, mi riferisco a quello che compare sul computer di bordo e ancora non è uscito.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto