Sto impazzendo: tce900 o 1.5diesel

ah ok.
quindi in autostrada andando tra i 120 e i 140 consigli il tasto eco?
Domani la ordino e basta.
Clio sporter
rossa
esterni cromati (+140 euro)
pack con sensori parcheggio, clima automatico, vetri posteriori elettrici (+400 euro)
cerchi diamantati black (100 euro)
sconto più sconto più supersconto estenuante trattativa euro 14500
quasi quasi ci ficco pure il tetto panoramico e facciamo 15 cifra tonda
avete qualcos'atro da consigliarmi?
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1079.msg7987#msg7987 date=1390509887]
[quote author=Paolo83 link=topic=1079.msg7986#msg7986 date=1390509064]
RAGAZZI CHE FACCIO?!?!?!?!
davvero sono nel pallone
[/quote]

[size=36pt]CLIO 2 V6 TURBO !!!

per tre chilometri al giorno, fatti come si deve !
[/size]
[/quote]
TI STIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahah
 
Domani pomeriggio la ordino. Ho deciso di aggiungere il tetto panoramico e i vetri oscurati. àˆ un pack da 500euro.
Ho scoperto che gialla costa ben 700 euro meno che rossa, assurdo. Se ne vedo una dal vivo...
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1079.msg8024#msg8024 date=1390563728]
ah ok.
quindi in autostrada andando tra i 120 e i 140 consigli il tasto eco?
Domani la ordino e basta.
Clio sporter
rossa
esterni cromati (+140 euro)
pack con sensori parcheggio, clima automatico, vetri posteriori elettrici (+400 euro)
cerchi diamantati black (100 euro)
sconto più sconto più supersconto estenuante trattativa euro 14500
quasi quasi ci ficco pure il tetto panoramico e facciamo 15 cifra tonda
avete qualcos'atro da consigliarmi?
[/quote]

ricorda che con tetto panoramico non hai le barre portatutto
ciao facci sapere
 
O R D I N A T A ;D
Clio sporter energy 0,9 tce
Rosso passion
Pack con sensori parcheggio, clima automatico, vetri posteriori elettrici ecc ecc
Style pack (tetto panoramico e vetro oscirati)
Esterni color Chrome
Cerchi da 16 diamantati Black
Ruota di scorta
Estensione di garanzia 5 anni o 60mila km
Euro chiavi in mano 15400
Consegna prevista fine aprile
Ora che faccio nell'attesa? :tongue:
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1079.msg8068#msg8068 date=1390679039]
O R D I N A T A ;D
Clio sporter energy 0,9 tce
Rosso passion
Pack con sensori parcheggio, clima automatico, vetri posteriori elettrici ecc ecc
Style pack (tetto panoramico e vetro oscirati)
Esterni color Chrome
Cerchi da 16 diamantati Black
Ruota di scorta
Estensione di garanzia 5 anni o 60mila km
Euro chiavi in mano 15400
Consegna prevista fine aprile
Ora che faccio nell'attesa? :tongue:
[/quote]

- te la sogni di notte ;D ;D ;D ;D >:biggrin: >:biggrin: >:biggrin:
- ti procuri un macchina fotografica e quando arriva ce la presenti
 
:smile: credo di aver fatto bene ad aggiungere l'estensione di garanzia a 5 anni o 60mila km. Mi à© costato 400 euro.
Nel complesso mi ha trattato bene come scontistica o nulla di eccezionale?
 
A me hanno fatto uno sconto di 3.800,00 euro. Tu da quanto partivi?
 
Come possiamo dirti se ti ha fatto un buono sconto se non ci dici da che base partivi per arrivare a 15400??rottamazione o senza?

Comunque nel contratto, almeno nel mio, c'è scritto quanto è lo sconto!

Io l'ho ordinata il 10 gennaio e mi hanno fatto 4300 euro di sconto con rottamazione
 
Lo sconto che mi ha fatto à© di 4600 dando dentro un'auto che se avessi venduto per i fatti miei avrei ricavato 1000 euro senza tanti problemi. Forse mi conveniva venderla da me ma non ho molto tempo in questo periodo per gestire annunci, organizzare incontri per visionare, perdere tempo al pra per passaggio di proprietà  ecc ecc. E poi avrei avuto il problema di far coincidere i tempi di vendita/consegna. Insomma anche se un po' antieconomico forse ho fatto bene cosà. Almeno ho evitato anche possibili noie future.
 
Ma nel caso non avessi messo la rottamazione, sicuro che lo sconto sarebbe stato uguale?

Conta poi lo sbattimento e l'impegno di portar avanti una vendita di un'auto..e magari noie future
 
si a volte con la rottamazione forse si perde qualcosa, ma nella maggior parte dei casi, si guadagna.. perchè magari si va con un auto vecchia e viene valutata molto più che quanto vale..io avevo già  due auto in famiglia e dovevo darne una indietro.. al momento di decidere mio padre se ne esce con il fatto che siamo in 3 che lavoriamo in 3 diversi posti e che sarebbe stato scomodo...quindi ti trattano bene anche se non rottami qualcosa..con un buon prezzo :smile:
 
Mah diciamo che avevo un preventivo di un altro concessionario fatto senza "rottamazione/permuta" e alla fine mi veniva circa 700 euro in più.
ripeto la mia l'avrei messa in vendita a 1500 per scendere in trattativa sui 1000 per cui alla fine va bene cosà, niente sbattimenti.
Si puಠcontrollare lo stato dell'ordine sul sito renault?!
 
Si è possibile, ma non è molto preciso.. Viene aggiornato alla fine di ogni processo, quindi uno non sa mai bene.. Per sapere con certezza, conviene chiamare il concessionario e farselo dire da loro
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto