sterzo

Stefi

RCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
125
Punteggio reazioni
2
Località
Gorizia
Auto
Espace intense 1.6
Ho riscontrato.sterzando un rumore come di sfregamento....che sembra essere sul piantone del volante ma peró si sente anche nel sottoscocca. Va e viene. Nessun riscontro tra Voi ?
 
Io l'ho portata per altre cose, e c'era un richiamo sulla rumorosità dello sterzo. Che io però non sentivo
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah ok grazie della dritta.....io invece l'altra settimana ho ricevuto una richiesta di verifica z un richiamo alla chiusura/guarnizione del cofano.
 
Anche io stesso richiamo, guarnizione cofano. La lettera più o meno dice che non c'è grande pericolo però, aggiunge, quando si va veloce qualcosa potrebbe staccarsi... spero solo non tengano via troppo la macchina
 
ciao, a me hanno già fatto quel richiamo insieme ad altri 4: 2 giorni di fermo macchina con vettura sostitutiva.
io però non mi ero accorto di nulla e poi non ho capito la differenza.
tutto normale all'apparenza.
 
Sapevo di tre richiami, guarnizione, cofano anteriore ed una serratura portiera posteriore. Il quarto quale dovrebbe essere?
 
Questo è accaduto in Austria. Stava viaggiando a 200 km/h. E' inerente all'azione di richiamo relativa al problema cofano....:eek:
2hn96j5.jpg
[/IMG]
 
Azz... si vede proprio la macchina praticamente intonsa tranne che per il cofano motore e il vetro sfondato dal cofano stesso, nel vetro c'è la forma del cofano...
altro che problema alla "guarnizione", qui c'è proprio la chiusura difettosa, mi sa.
Io ho prenotato lunedì 30 l'intervento, mi sa che nel frattempo ridurrò un po' la velocità in autostrada :frown:
 
In effetti consigliano di non superare i 140 km/h. Sembra che il problema sia il "collante" che unisce le due lamiere.
 
Anch'io ho avuto lo stesso richiamo ... ma tanto supero raramente i 130 in autostrada ...
Mi hanno garantito sarà una operazione della durata di un'oretta.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto