Sospensioni

andrearn65

RCI Member
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti non so se questa discussione e già  stata fatta comunque volevo sapere se qualche possessore della nuova clio si lamenta per rumore amortizzatori anteriori .l'altro giorno facendo una strada di campagna a bassa velocità  si sentivano strani rumori x una macchina nuova allora mi chiedevo se fosse un difetto della mia siccome mi sembra strano che una macchina francese dove si fanno i migliori amortizzatori la Renault abbia risparmiato proprio su una cosa cosà importante comunque lunedà chiamo la concessionaria x vedere un po' se ci sono dei richiami su questo
 
a me su alcuni dossi fa un rumore metallico..mi stanno cambiando i gommini della barra stabilizzatrice. .speriam bene
 
rumori rimasti..ieri sterzando semplicemente a.fermo (per far manovra) ho sentito un 'tac'. perಠdopo il cambio gommini lo sterzo è diventato più leggero in manovra da fermo...mah
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora x chi ha problemi di rumori sui dossi c'è un richiamo della Renault x il cambio boccole basta dare la targa al tuo mecc Renault ti dice subito se è da fare
 
[quote author=andrearn65 link=topic=1512.msg13466#msg13466 date=1399999450]
Allora x chi ha problemi di rumori sui dossi c'è un richiamo della Renault x il cambio boccole basta dare la targa al tuo mecc Renault ti dice subito se è da fare
[/quote]
appena chiamato...nessun richiamo...sob...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto