Servizio Renault

andrearn65

RCI Member
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ragazzi non so voi come vi trovate con i meccanici della Renault a me sembra a volte che gli stai parlando di una Ferrari cavolo chiedi informazioni non ti sanno rispondere vai alla concessionaria idem ma cavolo una risposta su questo azz di suggeritore cambio marce si puಠavere o no bisogna chiamare il gabibbo x averle .mica x niente ormai è diventata una questione di principio la macchina lo pagata con Euri veri mica brustoline quindi vorrei una risp ma niente da fare ..scusate l'arrabbiatura ma quando c'è vo c'è vo
 
[quote author=andrearn65 link=topic=1146.msg8389#msg8389 date=1391600697]
Ragazzi non so voi come vi trovate con i meccanici della Renault a me sembra a volte che gli stai parlando di una Ferrari cavolo chiedi informazioni non ti sanno rispondere vai alla concessionaria idem ma cavolo una risposta su questo azz di suggeritore cambio marce si puಠavere o no bisogna chiamare il gabibbo x averle .mica x niente ormai è diventata una questione di principio la macchina lo pagata con Euri veri mica brustoline quindi vorrei una risp ma niente da fare ..scusate l'arrabbiatura ma quando c'è vo c'è vo
[/quote]
cioè hai chiesto e non ti hanno saputo dare una risposta?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto sono andato al concessionario gli faccio presente il problema sua risp (ma come mai è di serie ) il meccanico addirittura mi guardava come se avessi chiesto se esistono gli ufo una delusione x ora ma non mi arrendo
 
ma come non sanno? ahahah
ma è un multimarca o proprio un ufficiale renault??
se non capiscono chiedi di fare un giro con una clio di prova su strada e gli fai vedere che esce l'indicatore ad un certo regime..
rimango male a sentire queste cose..
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda ora in settimana dovrei andare x l'ennesima volta dal meccanico Renault ma detto che prova a resettare la strumentazione boooo
 
beh almeno è già  qualcosa.. magari non hanno attivato una cosa o sbagliato un codice e non hanno attivato l'indicatore del cambio
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto