Secondo step

Scusa tizio di dove sei? attendo la tua stessa clio e la mia clio e' in trasporto forde sono arrivate insieme.grazie
 
Mamma mia ragazzi mi state facendo preoccupare ... io l'ho ordinata (strafulloptionall) il 26 marzo, ordine su my renault 28 marzo, arrivo previsto l'ultima settimana di giugno e sto già  morendo per l'attesa ... spero che nn ci siano ritardi! Comunque mi disse il mio concessionario che è probabile che quelle più accessoriate vengano prodotte in Francia e non in Turchia per disponibilità  di pezzi come il tettucco, l'r-link etc.

P.S. me lo disse ad ordine già  inoltrato quindi nn credo lo abbia detto per farmi comprare una macchina più accessoriata
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1503.msg12954#msg12954 date=1399407005]
Mamma mia ragazzi mi state facendo preoccupare ... io l'ho ordinata (strafulloptionall) il 26 marzo, ordine su my renault 28 marzo, arrivo previsto l'ultima settimana di giugno e sto già  morendo per l'attesa ... spero che nn ci siano ritardi! Comunque mi disse il mio concessionario che è probabile che quelle più accessoriate vengano prodotte in Francia e non in Turchia per disponibilità  di pezzi come il tettucco, l'r-link etc.

P.S. me lo disse ad ordine già  inoltrato quindi nn credo lo abbia detto per farmi comprare una macchina più accessoriata
[/quote]

la mia è uguale alla tua tranne per i cerchi del 17 e viene prodotta in francia, teoria che ho sempre sostenuto anche io vedendo sul forum che tutti quelli con l'auto un po più accessoriata l'avevano avuta dalla francia.

non preoccuparti entro i 90 giorni o poco dopo l'avrai, ma non aspettarti miracoli, io la attendo dal 22 febbraio e la vedrà  la prima settimana di giugno anche se mi era stata promessa in questa settimana... sono 3 settimane solo è vero, perಠche palle!

ormai perಠci siamo... è solo un po di attesa extra...
 
[quote author=tizio link=topic=1503.msg12950#msg12950 date=1399404225]
okkio raga che my renault non è proprio aggiornato come magari pensate, diciamo indicativo :wink: ; la mia clio ordinata a inizio marzo è ferma al 2° step anche adesso, ed ero preoccupato perchè mi era stata data in consegna per fine mese aprile ( ne ho presa una che era già  in ordine dal conce, cosà mi arrivava un po' prima) ... e oggi mi dicono che è già  arrivata e che me la stanno preparando per la consegna :eek: :eek: :eek: ok meglio cosà ... ma giudicate voi l'attendibilità  del sito :-\ :rage

Cosà per fine settimana se tutto fila liscio sono in CLIO :troll :troll :troll
[/quote]

come ho detto in post precedente è veritiero solo fino al secondo step quelli successivi si svolgono fuori dalla fabbrica ed è un'attimo che si perdono
 
Terzo step questa mattina... Manca poco ormai
 
[quote author=Ale2124 link=topic=1503.msg13142#msg13142 date=1399613741]
Terzo step questa mattina... Manca poco ormai
[/quote]

direi perfetto, tu al terzo io ancora al primo.
 
Ma la concessionaria che ti dice... Ho visto che una ragazza ferma sempre al primo step invece gli hanno detto che la sua macchina à© gia in italia
 
[quote author=Ale2124 link=topic=1503.msg13163#msg13163 date=1399632364]
Ma la concessionaria che ti dice... Ho visto che una ragazza ferma sempre al primo step invece gli hanno detto che la sua macchina à© gia in italia
[/quote]

sia la concesionaria che renault italia, fabbricazione il 15, consegna entro prima settimana di giugno.

perಠconta che doveva essere spedita i primi di maggio... e hanno tardato una settimana probabilmente tra festività  ed altro....
 
La mia è praticamente in ritardo di un mese! >:frown:
Ordine del 3 marzo, consegna prevista fine maggio, tuttora primo step. Secondo il concessionario arrivo previsto fine giugno se va bene..
 
[quote author=Goliathus link=topic=1503.msg13202#msg13202 date=1399669617]
La mia è praticamente in ritardo di un mese! >:frown:
Ordine del 3 marzo, consegna prevista fine maggio, tuttora primo step. Secondo il concessionario arrivo previsto fine giugno se va bene..
[/quote]

non è in ritardo di un mese, la consegna è entro 90 giorni lavorativi.

sono stati loro a darti una data prevista molto sbagliata.
 
Quarto step... Peccato che à© sabato e devo aspettare
 
[quote author=sagitt link=topic=1503.msg13205#msg13205 date=1399675568]
[quote author=Goliathus link=topic=1503.msg13202#msg13202 date=1399669617]
La mia è praticamente in ritardo di un mese! >:frown:
Ordine del 3 marzo, consegna prevista fine maggio, tuttora primo step. Secondo il concessionario arrivo previsto fine giugno se va bene..
[/quote]

non è in ritardo di un mese, la consegna è entro 90 giorni lavorativi.

sono stati loro a darti una data prevista molto sbagliata.
[/quote]

Sul contratto ho data consegna 31 maggio e non ho riferimenti a questi 90 giorni lavorativi. Mi viene il dubbio che mi sia sfuggita una qualche postilla carattere 1 nascosta da qualche parte, il che non sarebbe cosa buona >:biggrin:

Chiedo direttamente in Renault.

Grazie
 
[quote author=Goliathus link=topic=1503.msg13210#msg13210 date=1399707323]
[quote author=sagitt link=topic=1503.msg13205#msg13205 date=1399675568]
[quote author=Goliathus link=topic=1503.msg13202#msg13202 date=1399669617]
La mia è praticamente in ritardo di un mese! >:frown:
Ordine del 3 marzo, consegna prevista fine maggio, tuttora primo step. Secondo il concessionario arrivo previsto fine giugno se va bene..
[/quote]

non è in ritardo di un mese, la consegna è entro 90 giorni lavorativi.

sono stati loro a darti una data prevista molto sbagliata.
[/quote]

Sul contratto ho data consegna 31 maggio e non ho riferimenti a questi 90 giorni lavorativi. Mi viene il dubbio che mi sia sfuggita una qualche postilla carattere 1 nascosta da qualche parte, il che non sarebbe cosa buona >:biggrin:

Chiedo direttamente in Renault.

Grazie
[/quote]

io ho il 10 maggio, ma quella è una data "teorica" il contratto impone sui 90 giorni lavorativi, non ricordo scritto dove. in ogni caso il concessionario sin dall'acquisto mi fa, dovrebbe arrivarti per metà  maggio ma visto il periodo potrebbe arrivarti un po dopo. e infatti consegna prevista entro prima sett giugno
 
Sul contratto io avevo il 30 giugno
 
Ieri, come ogni giorno ormai, apro MyRenault e.... sorpresa finalmente anche la mia Clio è passata al secondo step e sottoposta ai controlli di qualità , siiiiiiii!!!!! Non vedo l'ora di averla tra le mani!!! riepilogando i miei tempi:

Ordine creato il 10/4
Passata al secondo step il 19/6
Data di consegna prevista da contratto 27/6 (Anche il concessionario me lo ha confermato)

Speriamo arrivi presto ;D ;D ;D
 
Ciao ragazzi, scusate se riporto su un topic vecchio, ma credo sia meglio riportare sù questo che creare un doppione..
Più o meno quanto ci mette my renault a passare al secondo step? Ho ordinato una Clio Energy 0.9 TCE il 27 di luglio, su contratto la data di consegna è l'8 ottobre, e ad oggi è ancora fermo a ordine..
 
15/20 gg prima della consegna nel mio caso

Ah ecco allora sembra essere ancora in tempo.. conta che io sono in Sardegna, quindi nelle isole anche il trasporto risulta essere più lungo.. Se verso il 20 settembre é ancora fermo a ordine chiamo in concessionaria per sapere se hanno notizie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma resta fermo a "ordine" fino a quando l'auto non e' completamente fabbricata ed ha superato i controlli di qualità. Una volta cambiato lo stato ed e' fabbricata in circa 3 settimane mediamente viene portata in un centro di sdoganamento italiano, e da li in 6/7 giorni alla concessionaria (sul continente).
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto