Scenic usata,che sorprese troverò?

pennywise

RCI Junior Member
Registrato
18 Aprile 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Località
Livorno
Auto
Reanult Scenic IV Bose 1.5 dCi 110cv
Sesso
Uomo
Ciao a tutti,in settimana dovrei acquistare una Scenic IV immatricolata a Marzo 2017,da quanto ho letto non ho praticamente nessuna possibilità di trovare l'Rlink2 in versione 3.3? o qualcuno che ha l'auto immatricolata nello stesso periodo è stato piu fortunato?
 
Ciao , troverai al 100% la versione 3.3
Al momento tutte le scenic hanno la 3.3 tranne che le ultime da novembre 2018 hanno la 7.0 .
Quasi sicuramente non avrai Android auto/CarPlay ma quelli puoi attivarli senza problemi , anzi se avrai bisogno siamo abbastanza vicini :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao , troverai al 100% la versione 3.3
Al momento tutte le scenic hanno la 3.3 tranne che le ultime da novembre 2018 hanno la 7.0 .
Quasi sicuramente non avrai Android auto/CarPlay ma quelli puoi attivarli senza problemi , anzi se avrai bisogno siamo abbastanza vicini :wink:
grande ottima notizia,quindi mi confermi che attivando carplay con ddt4all funzionerà senza problemi? più che altro perchè avendo un iphone farebbe molto comodo. :cool:
 
grande ottima notizia,quindi mi confermi che attivando carplay con ddt4all funzionerà senza problemi? più che altro perchè avendo un iphone farebbe molto comodo. :cool:
Al 100% :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto