Salve!

va.ma.87

RCI Junior Member
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Clio 1.5dCi S&S Energy 2012
Ciao a tutti sono Valerio ed ero il felicissimo possessore di una Nuova Clio IV 1.5dci Energy S&s fino al Km 1500... ne ho fatti altri 7500 :'(
Spero di trovare le risposte che i meccanici non danno!
Grazie!
 
Ciao e benvenuto! Non capisco se hai già  avuto problemi con questa clio o meno dal post. ::smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ne ho avuti fin dalla consegna, con il lunotto posteriore (quello piccolissimo) graffiato da qualcuno intento a rimuovere la colla con una spatolina!
 
[quote author=va.ma.87 link=topic=914.msg6352#msg6352 date=1385490141]
Ne ho avuti fin dalla consegna, con il lunotto posteriore (quello piccolissimo) graffiato da qualcuno intento a rimuovere la colla con una spatolina!
[/quote]
a quanto pare non sei stato trattato molto bene! potevano farti sconto o almeno venirti incontro per cambiarlo.. ti è successo altro?
 
Minaccia di mettere in mezzo un avvocato per i difetti che presente l'auto. Comunque ho letto il post, il difetto da te riscontrato riguardo ai rumori metallici, è una cosa che accomuna tantissimi proprietari di clio e anche qualche captur.
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=Giuseppe90 link=topic=914.msg6364#msg6364 date=1385497954]
Minaccia di mettere in mezzo un avvocato per i difetti che presente l'auto. Comunque ho letto il post, il difetto da te riscontrato riguardo ai rumori metallici, è una cosa che accomuna tantissimi proprietari di clio e anche qualche captur.
[/quote]

beh, non avevo pensato all'avvocato. Guarda, da parte dei meccanici Renault vedo collaborazione, il problema vero è che non sanno cosa fare!Mi hanno sostituito tutte le parti mobili dell'ammortizzatore, cuscinetti e tutto il resto, ma niente.
Credo sia un problema di progettazione e di scarsissimi test su strada (come fa la cara vecchia FIAT con le macchine oscurate che girano per l'Italia)
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto