salve possessori di Renault

Cali_yO

RCI Top Member
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
1,078
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Casale Monferrato
ciao a tutti, cari fratelli di auto, vorrei presentarmi anche se già  da qualche sono iscritto qui nel forum..
che dire nuova esperienza a livello automobilistico, molto positiva perchè la mia Clio è fantastica e sono contento di averla scelta ad altre e averla personalizzata per mesi col configuratore fino a raggiungere il risultato che desideravo.
ho scelto la Clio IV 1.5 dci Energy S&S 90 cv perchè faccio molti km, con tutti gli optional tranne tetto panoramico(che non sopporto se non è apribile....) e quindi ho dovuto rinunciare ai vetri oscurati che farಠfare successivamente da carglass; e ho rinunciato alla telecamera posteriore in quanto avevo già  i sensori di parcheggio.. perಠcol senno di poi quest'ultima l'avrei presa perchè in retromarcia non si vede un c@zzo AHAHAHA
il motore è un gioiellino, tira da 1600 giri fino in alto,con una bella ripresa e se dosato bene,riesce a fare 4.7 guidando non troppo bene..., la macchina è ottima e con una linea stupenda.. r link ha un suono molto buono e l'app per il suono del motore è molto carina e piacevole, tranne che in tangenziale e autostrada dove puà²dar fastidio il rumore coninuo, ma nelle riprese cittadine canta che è un piacere.. un godimento da dentro, senza uccidere i timpani dei passanti ahahah
la cosa che mi lascia perplesso è l'uso dei freni a tamburo dietro.. oltre che brutti da guardare attraverso i 17', su un auto cosà fanno ridere.. lo so che ha solo 90 cv , ma fa lo stesso i 180 all'ora sta macchina.. è una tecnologia degli anni 50 e non mi interessa se hanno fatto progressi con gli anni, se hanno smesso di usarli 40-50 anni fa c'era un motivo no? piuttosto pagavo 300 euro in più per farmeli mettere.. su questo sono rimasto deluso.. a quanto pare frena bene, ma non mi convince.. anche perchè con l'auto di mia mamma sono rimasto a piedi perchè si è rotta la ganascia del freno a tamburo dietro.. sono robe fatte in cina e incollate con l'adesivo.. vabbè parentesi chiusa e vi post qualche foto della mia bimba
la prima volta che l'ho vista


bagnetto





giretto in collina

:tongue:

commentate e ditemi che ne pensate, apprezzamenti e critiche ovviamente :smile:
se volete chiedermi qualcosa in privato la mia mail è --> ayrtonsenna1994@hotmail.it
 
bella bella :biggrin:
io perಠho optato di prenderla nera con i dettagli rossi e i 17 rossi *_*
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Si è bellissima anche nera! Perಠio la prima clio l'ho vista bianca in concessionario e me ne sono innamorato! L'ho studiata per mesi, ogni singolo dettaglio, perchà© fosse come la desideravo :tongue:
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto