Ritardo Produzione Clio 1.5 75 CV

andreaB

RCI Junior Member
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio 1.5 DCI 75 CV
Evidentemente non solo la Costume Nazionale presenta forti ritardi in fase di produzione, visto che io ho ordinato a meta' luglio la Clio base 1.5 75CV con l'aggiunta solo del wake pack plus (quindi NO cerchi in lega, o altri ammenicoli vari) e dopo due mesi e mezzo sono ancora in attesa di passare allo step 2.
Delusissimo. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
 
:smile: l'attesa è il sovraprezzo da pagare per un'auto ben riuscita e molto richiesta, prima o dopo arriva e passa tutto :wink:
 
Credo che ci devi contare anche le ferie di mezzo,comunque spero che anche io non dovrಠaspettare tutto questo tempo :frown: la vado a comprare domani,che dio me la mandi buona
 
[quote author=andreaB link=topic=2163.msg21836#msg21836 date=1411725023]
Evidentemente non solo la Costume Nazionale presenta forti ritardi in fase di produzione, visto che io ho ordinato a meta' luglio la Clio base 1.5 75CV con l'aggiunta solo del wake pack plus (quindi NO cerchi in lega, o altri ammenicoli vari) e dopo due mesi e mezzo sono ancora in attesa di passare allo step 2.
Delusissimo. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
[/quote]

Mio Dio e tutti i santi, non dire cosà che anche io ho ordinato la macchina esattamente come la tua...1.5 75cv grigio cassiopea col wave pack plus (compreso bracciolo centrale e ruota di scorta)...il problema è che l'ho ordinata l'8 settembre 2014, oggi siamo soltanto al 26 ed io già  comincio a non dormire di notte che la vorrei già  avere...
leggere che stai ancora aspettando mi destabilizza un attimo. e comunque, credo che si tratti anche del fatto che in mezzo c'è stato un attimino il mese di agosto dove tutti vanno in ferie.
PS, ma questo fatidico Step 2 cosa vuol dire?
 
Ciao azazzia,
Per prima cosa dovresti registrarti sul sito della Renault www.renault.it dove inserirai i tuoi dati, una volta registrato potrai entrare nel tuo MY RENAULT (il tuo profilo) dove cliccando su MY GARAGE e successivamente su STATO DELL'ORDINE dovrai inserire il tuo Codice Fiscale. Successivamente potrai visionare i vari STEP
STEP :
1 - ORDINE
2 - FABBRICAZIONE
3 - TRASPORTO
4 - CONSEGNA
:wink:
 
[quote author=sly000 link=topic=2163.msg21850#msg21850 date=1411750290]
Ciao azazzia,
Per prima cosa dovresti registrarti sul sito della Renault www.renault.it dove inserirai i tuoi dati, una volta registrato potrai entrare nel tuo MY RENAULT (il tuo profilo) dove cliccando su MY GARAGE e successivamente su STATO DELL'ORDINE dovrai inserire il tuo Codice Fiscale. Successivamente potrai visionare i vari STEP
STEP :
1 - ORDINE
2 - FABBRICAZIONE
3 - TRASPORTO
4 - CONSEGNA
:wink:
[/quote]
prendete con le molle quel che vi dico ma di solito i tempi sono questi:dal primo al secondo step ci vogliono circa 2 mesi,dal secondo al terzo un 20 giorni circa e dal terzo al quarto 2 giorni più o meno..
1 - ORDINE:indica solo la data in cui hanno ricevuto l'ordine dal concessionario
2 - FABBRICAZIONE:tongue:assa in fabbricazione quando l'auto è già  stata costruita
3 - TRASPORTO:qui invece l'auto è già  arrivata in Italia
4 - CONSEGNA:tenete in mano il cellulare e una bottiglia di champagne
 
allora c'è un problema, perchè io la macchina sono andato ad ordinarla in concessionaria l'8 settembre, e su my renault dice che l'ordine è stato creato il 22 settembre.....
 
ma non sempre è attendibile, a 2 mesi la mia era allo step 2 ... e il conce mi ha chiamato per vederla che la dovevo pagare ;D
 
[quote author=azazzia link=topic=2163.msg21854#msg21854 date=1411751478]
allora c'è un problema, perchè io la macchina sono andato ad ordinarla in concessionaria l'8 settembre, e su my renault dice che l'ordine è stato creato il 22 settembre.....
[/quote]
se hai fatto un finanziamento puಠessere altrimenti chiedi spiegazioni..la data dell'ordine è l'unica cosa affidabile di myrenault
 
Mio Dio e tutti i santi, non dire cosà che anche io ho ordinato la macchina esattamente come la tua...1.5 75cv grigio cassiopea col wave pack plus (compreso bracciolo centrale e ruota di scorta)...il problema è che l'ho ordinata l'8 settembre 2014, oggi siamo soltanto al 26 ed io già  comincio a non dormire di notte che la vorrei già  avere...
leggere che stai ancora aspettando mi destabilizza un attimo. e comunque, credo che si tratti anche del fatto che in mezzo c'è stato un attimino il mese di agosto dove tutti vanno in ferie.
PS, ma questo fatidico Step 2 cosa vuol dire?
[/quote]

Abbiamo preso la stessa macchina! stesso modello, stesso colore, stessi optional (a parte il bracciolo centrale). Magari la ritiriamo anche lo stesso giorno (di questo passo... :wink: )
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=2163.msg21857#msg21857 date=1411759061]
[quote author=azazzia link=topic=2163.msg21854#msg21854 date=1411751478]


allora c'è un problema, perchè io la macchina sono andato ad ordinarla in concessionaria l'8 settembre, e su my renault dice che l'ordine è stato creato il 22 settembre.....
[/quote]
se hai fatto un finanziamento puಠessere altrimenti chiedi spiegazioni..la data dell'ordine è l'unica cosa affidabile di myrenault
[/quote]

Si hಠfatto il finanziamento, anche se mille bigliettoni se li è già  presi il giorno dell'ordine (che doveva appunto essere l'i8 settembre).
Comunque cavoli suoi, sul contratto come data MASSIMA di consegna c'è scritto 8 dicembre, e aggiunse anche che metteva 8 dicembre proprio per mantenersi più che largo ma che in realtà  sarebbe arrivata prima
 
Non te la voglio tirare eh, ma spero e credo che ti arriverà  ben prima dell'8 dicembre, vedrai...
 
[quote author=LOLasd link=topic=2163.msg21866#msg21866 date=1411810325]
Non te la voglio tirare eh, ma spero e credo che ti arriverà  ben prima dell'8 dicembre, vedrai...
[/quote]

Dici??? Mi fa piacere questo ottimismo!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto