Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non mi ha risposto ancora, ma mi contatterà tra oggi e domani.

Guarda che ad ogni modifica post contratto possono trovarti come scusa del ritardo quella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma se la macchina deve entrare ancora in produzione?! Che dici Gizzzio? Puoi modificare quello che vuoi fino adun giorno prima dell'entrata in produzione. Per il tetto panoramico, il problema non è quello, tutti avvertono il rumore dal vetro a triangolo vicino il parabrezza...ho un qashqai tekna con tetto panoramico...niente rumori.
 
Il panoramico non l'ho preso per via dei rumori supposti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Gizzio, guarda che i rumori non arrivano dal panoramico, e per quanto sentito dire dagli utenti che l'hanno ricevuta nel mese di giugno(me compreso), sono stati eliminati i frusci..
 
Ciao Gizzio, guarda che i rumori non arrivano dal panoramico, e per quanto sentito dire dagli utenti che l'hanno ricevuta nel mese di giugno(me compreso), sono stati eliminati i frusci..

Mi ero perso questo scusate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche io ho notato la stessa cosa dei cerchi.... a me dovrebbero consegnarla in settimana dopo 6 mesi ti aggiorno!!!!
Grazie mille, tienimi aggiornato così mi preparo in anticipo, visto che la concessionaria non ha saputo darmi una spiegazione rassicurante!!
 
La mia però risulta già in produzione da 10 giorni e ora dopo aver sentito Renault Italia mi hanno detto che è "IN FASE DI PREPARAZIONE ALLA SPEDIZIONE" vuol dire tutto e niente ma credo e spero di non arrivare come tè a Settembre/Ottobre, hai provato a sentire direttamente Renault Italia?!?
Perchè non capisco, il mio ordine 19/03 ed è stato fatto dopo del tuo, non vorrei che in base agli allestimenti producono le vetture in stabilimenti differenti o addirittura abbiano ritardi di consegna di materiali inerenti all'allestimento BOSE.
 
ma se la macchina deve entrare ancora in produzione?! Che dici Gizzzio? Puoi modificare quello che vuoi fino adun giorno prima dell'entrata in produzione. Per il tetto panoramico, il problema non è quello, tutti avvertono il rumore dal vetro a triangolo vicino il parabrezza...ho un qashqai tekna con tetto panoramico...niente rumori.

La mia però risulta già in produzione da 10 giorni e ora dopo aver sentito Renault Italia mi hanno detto che è "IN FASE DI PREPARAZIONE ALLA SPEDIZIONE" vuol dire tutto e niente ma credo e spero di non arrivare come tè a Settembre/Ottobre, hai provato a sentire direttamente Renault Italia?!?
Perchè non capisco, il mio ordine 19/03 ed è stato fatto dopo del tuo, non vorrei che in base agli allestimenti producono le vetture in stabilimenti differenti o addirittura abbiano ritardi di consegna di materiali inerenti all'allestimento BOSE.
 
La mia però risulta già in produzione da 10 giorni e ora dopo aver sentito Renault Italia mi hanno detto che è "IN FASE DI PREPARAZIONE ALLA SPEDIZIONE" vuol dire tutto e niente ma credo e spero di non arrivare come tè a Settembre/Ottobre, hai provato a sentire direttamente Renault Italia?!?
Perchè non capisco, il mio ordine 19/03 ed è stato fatto dopo del tuo, non vorrei che in base agli allestimenti producono le vetture in stabilimenti differenti o addirittura abbiano ritardi di consegna di materiali inerenti all'allestimento BOSE.
Gli allestimenti che hanno risentito di più i ritardi sono intens e bose. Ora il motivo per cui ci sono queste differenze nei ritardi non lo so...Se hai letto nel mio post di stamattina, ho scritto che ieri ci sono stato proprio fisicamente in filiale Renault...(che è Renault Italia filiale di Roma...se non lo sanno loro...).
 
Ultima modifica:
1.6 EDC Bose, tetto panoramico, pelle, bystile Berlino, ruotino scorta.
Come aftermarket ( montati dalla concessionaria ) : soglia di carico, vasca bagagliaio, barre portatutto, sovrapedali in metallo.
I motivi che il venditore addita al ritardo mi sembrano inconsistenti ....
Per mercato EU l'unico stabilimento di produzione è Douai (F).
 
Gli allestimenti che hanno risentito di più i ritardi sono intens e bose. Ora il motivo per cui ci sono queste differenze nei ritardi non lo so...Se hai letto nel mio post di stamattina, ho scritto che ieri ci sono stato proprio fisicamente in filiale Renault...(che è Renault Italia filiale di Roma...se non lo sanno loro...).

Si sì ho letto stamattina, anche la mia è una concessionaria ufficiale Renault ma all'epoca non è stata in grado di aggiornarmi in merito a telaio, data di fabbricazione o prevista consegna, mentre contattando Renault Italia mi hanno fornito numero di telaio e mi hanno confermato che l'auto è in fabbricazione e sta per essere terminata.....ora non sò se mi abbiano raccontato balle o meno, lo sapremo solo quando arriverà effettivamente.....Nel tuo caso non vorrei che avessero girato a qualcun'altro l'auto che in origine era destinata a te, facendoti slittare ulteriormente la consegna....ma come ripeto, lo sapremo solo nel momento in cui verrà consegnata la mia auto, soltanto allora ti saprò dire se Renault Italia mi ha dato info corrette!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si sì ho letto stamattina, anche la mia è una concessionaria ufficiale Renault ma all'epoca non è stata in grado di aggiornarmi in merito a telaio, data di fabbricazione o prevista consegna, mentre contattando Renault Italia mi hanno fornito numero di telaio e mi hanno confermato che l'auto è in fabbricazione e sta per essere terminata.....ora non sò se mi abbiano raccontato balle o meno, lo sapremo solo quando arriverà effettivamente.....Nel tuo caso non vorrei che avessero girato a qualcun'altro l'auto che in origine era destinata a te, facendoti slittare ulteriormente la consegna....ma come ripeto, lo sapremo solo nel momento in cui verrà consegnata la mia auto, soltanto allora ti saprò dire se Renault Italia mi ha dato info corrette!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho il numero di telaio, fornitomi dalla mia concessionaria, perchè Renault Italia non è stata in grado di darmi neanche quelle notizie che ho pubblicato ieri. Parlando con la commerciale della filiale la vede in consegna tra la fine di Agosto primi di settembre...(ma io non ci credo). Mi ha detto anche, e prendetela con le dovute cautele, che stanno consegnando con due settimane di anticipo rispetto al ritardo accumulato......bah!
 
Ho il numero di telaio, fornitomi dalla mia concessionaria, perchè Renault Italia non è stata in grado di darmi neanche quelle notizie che ho pubblicato ieri. Parlando con la commerciale della filiale la vede in consegna tra la fine di Agosto primi di settembre...(ma io non ci credo). Mi ha detto anche, e prendetela con le dovute cautele, che stanno consegnando con due settimane di anticipo rispetto al ritardo accumulato......bah!

Mah......non si sò più cosa pensare, l'attesa si fa sempre più snervante,intanto causa ritardo mi devo cuccare revisione e bollo della mia vecchia auto, la concessionaria non ha intenzione di venirmi in aiuto, vediamo se almeno Renault Italia si dimostrerà seria riconoscendomi lo sconto almeno per coprire una spesa che non avrei dovuto sostenere (se l'auto fosse arrivata nei tempi stabiliti).
 
Ciao mi inserisco in questa perchè ero preoccupato dei ritardi. Ordine fatto a fine Marzo, consegna prevista fine Giugno. Bose mono color, 1.5 110 cv tetto panoramico, ruotino ecc. L'auto è già arrivata dal concessionario settimana scorsa, ora è in allestimento gancio traino, temo per l'omologazione (Mantova in attesa un mese). Comunque confermo che l'auto è arrivata in anticipo.
 
Ciao mi inserisco in questa perchè ero preoccupato dei ritardi. Ordine fatto a fine Marzo, consegna prevista fine Giugno. Bose mono color, 1.5 110 cv tetto panoramico, ruotino ecc. L'auto è già arrivata dal concessionario settimana scorsa, ora è in allestimento gancio traino, temo per l'omologazione (Mantova in attesa un mese). Comunque confermo che l'auto è arrivata in anticipo.

Ciao Lindio, ma l'hai presa in concessionaria a Mantova?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
mi rivolgo a quelli che hanno già ricevuto l'auto:
Dal momento in cui l'auto è passata in status di spedizione sul sito My Renault, quanto tempo è passato prima che la riceveste?
 
Ciao a tutti, anche io ho ordinato Una grand scenic con allestimento intense 130cv. Ordine fatto il 18/03 con consegne 30/06..... L'ultima volta che ho parlato con il conc. mi ha detto che a computer la data di consegna sarà il 23/08....
Speriamo che anticipino.............
 
Per quanto mi riguarda inizia la fase 2.
Ieri il concessionario mi ha comunicato che la presunta consegna sara forse per il 22 ottobre.
Il mio contratto parla di 6 Luglio per la data di consegna e calcolando i 45 giorni che per legge bisogna regalare arriviamo al 23 Agosto.
Ho già contattato il mio avvocato e Lunedi gli porto tutta la documentazione per richiedere i danni subiti e il doppio della caparra.
Ovviamente prima di telefonare al mio avvocato ho tentato di risolvere bonariamente con il titolare del concessionario ma purtroppo ho ottenuto solo il consiglio di aspettare forse il 22 Ottobre.
 
Buongiorno a tutti, vi leggo da tanto tempo e con voi ho condiviso malumori e problematiche di questa vettura, anche se mi sono registrato al sito soltanto adesso. Ho immaginato consegne disumane, invece la mia vettura ordinata il 2 maggio, con consegna da contratto per metà settembre e stimata per metà luglio, è arrivata in largo anticipo giovedì 15 giugno. Renault Grand Scenic Bose bicolor azzurra e nera 1.5 dci edc, tetto panoramico, pack Bose e cruising. Mi sono anche infastidito di tutto questo anticipo perché mi ero organizzato diversamente con l'acquirente della mia auto. Comunque tra un paio di giorni immatricoliamo e vi faccio sapere.
 
Ciao Jur, io l'ho ricevuta dopo circa 10 giorni. Ordinata il 2 maggio e costruita a tempo di record! Speriamo non manchi nulla anche se l'ho guidata con la targa prova e sembra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto