Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Spro! Questo volevo sentire! Ancora auguri! aspetto video e foto.
 
Leggevo di altre Renault (clio e kadjar) che su alcune vetture presentavano anomalie e altre no (tra cui fruscii) e qualcuno ha supposto che potesse dipendere anche dal luogo in cui sono state prodotte (non voglio pensare all'accortezza dell'operatore in catena di montaggio). Cmq già il fatto che non è su tutti i veicoli è una cosa positiva.
 
E un po come la roulette russa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vi do una notizia, ordine del 15/03 consegna prevista tra la 36a e 40a settimana, ergo settembre-ottobre.:mad:
 
Vi do una notizia, ordine del 15/03 consegna prevista tra la 36a e 40a settimana, ergo settembre-ottobre.:mad:

Ciao Fortelux
Io ho ordinato la mia il 02/05 e oggi il concessionario mi ha detto che domani entrerà in produzione mi ha confermato anche che se tutto procede regolarmente mi arriva i primi di Agosto
Ho letto la mail che gli ha mandato Renault Italia
Ora non so che differenza c'è con la tua concessionaria


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao Fortelux
Io ho ordinato la mia il 02/05 e oggi il concessionario mi ha detto che domani entrerà in produzione mi ha confermato anche che se tutto procede regolarmente mi arriva i primi di Agosto
Ho letto la mail che gli ha mandato Renault Italia
Ora non so che differenza c'è con la tua concessionaria


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non so quale sia la tua, ma la mia è Renault Italia filiale di Roma, ed ho visto con i miei occhi al monitor le date riportate. Mi ha offerto una Scenic simile alla mia ferma a Livorno, io ho rifiutato. In primis perché non era uguale alla mia, poi non aveva la compatibilità Android/Apple. Ora non so come la tua abbia fatto, ma se fosse così tanto di cappello. PS: occhio alla compatibilità... Se fosse una Scenic già costruita, difficilmente l'avrai.
 
Ultima modifica:
Non so quale sia la tua, ma la mia è Renault Italia filiale di Roma, ed ho visto con i miei occhi al monitor le date riportate. Mi ha offerto una Scenic simile alla mia ferma a Livorno, io ho rifiutato. In primis perché non era uguale alla mia, poi non aveva la compatibilità Android/Apple. Ora non so come la tua abbia fatto, ma se fosse così tanto di cappello. PS: occhio alla compatibilità... Se fosse una Scenic già costruita, difficilmente l'avrai.

Entra in produzione domani fino a 3settimane fa potevo ancora modificare optional e colore
Mi aveva contattato il venditore dicendomi che era l'ultima data utile per effettuare modifiche poi sarebbe partito il processo di ordine e poi di costruzione che coincide a domani
Senti non mi fascio la testa ma ci dovrei andare in vacanza o per lo meno mi illudo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non so quale sia la tua, ma la mia è Renault Italia filiale di Roma, ed ho visto con i miei occhi al monitor le date riportate. Mi ha offerto una Scenic simile alla mia ferma a Livorno, io ho rifiutato. In primis perché non era uguale alla mia, poi non aveva la compatibilità Android/Apple. Ora non so come la tua abbia fatto, ma se fosse così tanto di cappello. PS: occhio alla compatibilità... Se fosse una Scenic già costruita, difficilmente l'avrai.

Teniamoci aggiornati
Comunque grazie
Mi ha dato anche il numero di telaio è positivo ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Terrore e raccapriccio. Le vacanze con la muova Grand Scenic sono saltate.
Data ordine 14/03/2017
Data consegna a contratto 15/06/2017
Primo ritardo ( comunicatomi da conce il 15/05 ) : da 15/06 a 30/07
Secondo ritardo ( comunicatomi da conce il 12/06 ) da 30/07 a 01/09
E vaffa!
 
...siamo nella stessa barca io e te! Adesso mi sono fatto prendere dallo sconforto, ho scritto al mio venditore di aggiungere il pack cruising...tanto non glielo pago!
 
Ordine 19 Marzo.
Data Consegna 15 Giugno da contratto.
Posticipato oggi (dopo mia telefonata) al 30 Giugno........ a questo punto visto i vostri posticipi ho paura che dovrete farmi spazio sulla vostra barca :mad:.......!!!!
 
Che allestimento avete scelto voi due???
Io ho scenic normale pack intense, no tetto panoramico tinta nero monocolore.......tra l'altro scelta con i cerchi bicolore ma nell'immagine di MY RENAULT sono spariti e sono comparsi quelli normali mah :confused:....tra l'altro provando a configurare la versione INTENSE adesso sul sito ho notato non sono più disponibili i cerchi bicolore!!
 
Che allestimento avete scelto voi due???
Io ho scenic normale pack intense, no tetto panoramico tinta nero monocolore.......tra l'altro scelta con i cerchi bicolore ma nell'immagine di MY RENAULT sono spariti e sono comparsi quelli normali mah :confused:....tra l'altro provando a configurare la versione INTENSE adesso sul sito ho notato non sono più disponibili i cerchi bicolore!!
Bose, 1.5 EDC con tetto panoramico hedup display...e se mi passa la modifica di oggi, anche il pack cruising. Colore bestyle rosso siviglia.
 
Che allestimento avete scelto voi due???
Io ho scenic normale pack intense, no tetto panoramico tinta nero monocolore.......tra l'altro scelta con i cerchi bicolore ma nell'immagine di MY RENAULT sono spariti e sono comparsi quelli normali mah :confused:....tra l'altro provando a configurare la versione INTENSE adesso sul sito ho notato non sono più disponibili i cerchi bicolore!!
anche io ho notato la stessa cosa dei cerchi.... a me dovrebbero consegnarla in settimana dopo 6 mesi ti aggiorno!!!!
 
...siamo nella stessa barca io e te! Adesso mi sono fatto prendere dallo sconforto, ho scritto al mio venditore di aggiungere il pack cruising...tanto non glielo pago!

Che ti ha risposto ?
Ti ha aggiunto il pack?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che allestimento avete scelto voi due???
Io ho scenic normale pack intense, no tetto panoramico tinta nero monocolore.......tra l'altro scelta con i cerchi bicolore ma nell'immagine di MY RENAULT sono spariti e sono comparsi quelli normali mah :confused:....tra l'altro provando a configurare la versione INTENSE adesso sul sito ho notato non sono più disponibili i cerchi bicolore!!

Bose 1.5 Dci EDC pack cruis ruotino bianco montecarlo tetto nero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il panoramico non l'ho preso per via dei rumori supposti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto