Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
àˆ incominciata la mia battaglia ...non so come andra a finire ma di sicuro non accettero mai quell auto che è arrivata diversa da come l ho ordinata io !
Ti stimo per il coraggio (io per una questione di colori interni non so se avrei avuto il coraggio di rescindere il contratto ma avrei solo preteso un congruo sconto)...facci sapere come va...! In bocca al lupo!
[quote author=labru77 link=topic=2212.msg22298#msg22298 date=1413283031]
àˆ incominciata la mia battaglia ...non so come andra a finire ma di sicuro non accettero mai quell auto che è arrivata diversa da come l ho ordinata io !
[/quote]
cos'ha di diverso da quella ordinata?
Da quello che sಠla rescissione la puoi chiedere per l'eccessivo ritardo come diceva l'utente sopra e non oltre i 30gg dall'ordine o quando non te la immatricolano nei 30gg se è pronta consegna.Per chiederlo per errata configurazione devi andare in causa e non beccheresti nell'immediato i soldi che hai dato in anticipo(non sಠche cifra hai versato in tal caso se è davvero minima puoi anche farlo).Comunque ti posso dire che è successo ad un mio amico con la Fiat 500 che gli avevano sbagliato completamente gli interni dato che lui li voleva in pelle Frau ed erano stoffa normale cosà come il colore dell'interno plancia e volante altre cavolate dei vetri scuri posteriori non fatti.Comunque lui ha tutti avvocati in famiglia a partire dal papà ,fratello e zii e visto che aveva dato 7500€ di anticipo gli hanno sconsigliato di andare in causa perchè si è vero li avrebbe ripresi pure triplicati e con gli interessi ma chissà fra quanti anni e la cifra non era poi cosà bassa.Il concessionario ha tentato di vendergli la macchina arrivata facendogli uno sconto di 2200€ sul prezzo da contattato più due tagliandi gratis ma lui ovviamente ha rifiutato.Allora ha contattato il servizio clienti Fiat dove ha esposto il problema e gli hanno fatto fare un ordine d'urgenza per errore di configurazione e nel giro di 18 giorni gli è arrivata la macchina come diceva lui.Il servizio clienti gli ha detto che la macchina sarebbe rimasta in giacenza al concessionario come pronta consegna quella arrivata sbagliata dato che il responsabile dell'errore tra virgolette era lui che doveva essere interessato al cliente
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.