Renault Vel satis

Giuseppe90

RCI Advanced Member
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
959
Punteggio reazioni
0
Età
33
Località
Sicilia (RG)
E di questa ne vogliamo parlare ??? Per me è sempre stata una bellissima macchina, dalla linea si discutibile ma con molto fascino. Purtroppo non ho mai avuto modo di guidarla, sono solo salito in un esemplare di seconda mano che c'è dentro la concessionaria Renault dove siamo clienti, e l'abitacolo è davvero sontuoso ed elegante. Peccato sia stata poco apprezzata come del resto anche l'Avantime.

http://www.netcarshow.com/renault/2005-vel_satis/800x600/wallpaper_08.htm
http://www.netcarshow.com/renault/2005-vel_satis/800x600/wallpaper_14.htm
http://www.netcarshow.com/renault/2005-vel_satis/800x600/wallpaper_21.htm

Per me è semplicemente stupenda, un giorno spero di poterla comprare! Ho cercato di convincere mio padre ma niente da fare, proprio questa vel satis non gli gusta per niente, quindi dovrಠcomprarla per me un giorno.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Peccato non sia stata capita ne in Italia ne tanto meno negli altri paese (Neanche in Francia è andata bene) :frown:
 
Ottima vettura,purtroppo ha avuto poco successo,ricordo che con quel che costava la v6 dci initiale ci si comperava un'audi a6 2.5 tdi quattro........E ovvio che la maggior parte di chi aveva 50 mila euro di budget optava per una vettura tedesca,magari più bella,ma sicuramente chi viaggia in Vel Satis da me viene sempre invidiato e poi è una vettura per chi si voleva e vuole distinguere dalla "massa"......
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Esatto quello che piace esattamente a me dalle macchine, sapersi distinguere dalle altre. Infatti sinceramente parlando le linee attuali delle ultime renault non mi piace proprio perchè hanno perso l'originalità  che hanno caratterizzato alcuni modelli (vedi vel satis, avantime, megane ecc..) e poi la vel satis offriva un confort da vera ammiraglia (guardate le poltrone anteriori)
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto