• Ciao Ospite, saremmo molto contenti se tu puoi sostenerci nelle spese annuali del sito, per cui abbiamo attivato 4 tipologie di donazione

    N°2 donazioni mensili di cui una fissa ed una ricorrente
    N°2 donazioni annuali di cui una fissa ed una ricorrente

    N.B. - La scelta di una donazione annulla le altre eventualmente selezionate precedentemente. Per maggiori informazioin non esitare a contattarci.

    Per accedere alla pagina delle donazioni clicca su "EFFETTUA DONAZIONE" in alto che trovi nella barra dei menù.

Renault Scénic: disponibili anche i diesel Blue dCi 1.7 da 120 e 150 Cv



Dopo il nuovo propulsore a benzina 1.3 TCe FAP disponibile dallo scorso anno, la gamma motori della Renault Scénic completa il suo rinnovamento con il diesel dCi 1.7 declinato in due step di potenza: 120 e 15o cavalli. L'unità meno potente da 120 cv vanta una coppia massima di 300 Nm disponibile a 1500 giri, mentre per il Blue dCi da 150 cavalli sono 340 Nm ad un regime di 1750 giri. Rispetto alla passata generazione di motori dCi, la coppia massima aumenta di 40 Nm sul Blue dCi 120 e di 20 Nm sul Blue dCi 150. Inoltre, è disponibile in un range di utilizzo più ampio.

Salone di Ginevra 2019: ecco la nuova Renault Clio
Salone di Ginevra 2019: ecco la nuova Renault Clio

La nuova Renault Clio al salone di Ginevra 2019; la compatta francese è stata presentata in anteprima mondiale; le novità.


Miglioramenti nelle prestazioni dovuti ad interventi specifici dei tecnici apportati nello stabilimento di produzione di Valladolid: un nuovo albero motore, che permette una riduzione degli attriti e dei consumi; la turbina a geometria variabile, per una migliore efficienza del turbocompressore; iniettori a 8 fori a 2500 bar e un intercooler aria/acqua, per un migliore rendimento di combustione. Il contenimento delle emissioni è garantito dal sistema SCR per il post-trattamento degli ossidi di azoto con utilizzo di Ad-Blue, mentre i consumi oscillano tra i 4,8 litri a 4,9 litri /100 km in ciclo misto NEDC BT.

Renault Scénic e Grand Scénic 2019 sono state anche aggiornate sotto l'aspetto dei sistemi di ausilio alla guida: oltre alla retro camera e l’Easy Park Assist, è presente la frenata di emergenza attiva con riconoscimento dei pedoni, il riconoscimento della segnaletica stradale, la commutazione automatica dei fari abbaglianti e anabbaglianti, il sensore angolo morto, il rilevatore di stanchezza, l’assistenza al mantenimento di corsia e il Cruise Control Adattivo.

Renault Scénic: disponibili anche i diesel Blue dCi 1.7 da 120 e 150 Cv pubblicato su Autoblog.it 10 aprile 2019 16:00.

Continue reading...
 

Commenti

Alto