Quarto step, ci siamo!

[quote author=Reziel link=topic=1682.msg15997#msg15997 date=1402908176]
[quote author=sagitt link=topic=1682.msg15973#msg15973 date=1402859305]
[quote author=Reziel link=topic=1682.msg15970#msg15970 date=1402850768]
[quote author=sagitt link=topic=1682.msg15965#msg15965 date=1402848659]
[quote author=Reziel link=topic=1682.msg15964#msg15964 date=1402848550]
Il mio quarto step dovrebbe in linea teorica( e credo solo in linea teorica) essere domani (cioè al concessionario davano consegna oggi ma ovviamente sono chiusi quindi...) ma ancora su myrenault sono al secondo step.... Mi sa tanto che con la fortuna che mi ritrovo sempre in queste cose non la vedrಠper sta settimana... :-\
[/quote]

sei al secondo o al terzo? no perchè se sei al secondo la vedo dura..
[/quote]

Ancora al secondo....
[/quote]

la vedo dura... quando al secondo è spedita in attesa di arrivo in italia allo smistamento, a volte capita che arriva al concessionario ed ha saltato uno step, te lo auguro... ma non rimanerci troppo male se non è cosi
[/quote]


Come volevasi dimostrare niente macchina oggi... Quella della concessionaria ha chiamato il collega che si occupa di scaricarle dal camion e mi ha detto che arriva sicuramente entro la settimana... Quindi niente auto per il weekend :frown:
[/quote]

tranqui, io ho aspettato 109 giorni + 1 settimana per averla... ed attualmente è ancora al concessionario in attesa di immatricolazione...............!!!
 
In teoria anche la mia dovrebbe essere consegnata oggi ma in pratica myrenault è fermo al 2 step e il concessionario non si fa vivo ... mi sa che l'idea di averla per la fine della settimana va a farsi benedire :frown:
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1682.msg16031#msg16031 date=1402925027]
In teoria anche la mia dovrebbe essere consegnata oggi ma in pratica myrenault è fermo al 2 step e il concessionario non si fa vivo ... mi sa che l'idea di averla per la fine della settimana va a farsi benedire :frown:
[/quote]
Ritirarla oggi col secondo step mi sembra impossibile :frown:... Scusa la sincerità 
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1682.msg16038#msg16038 date=1402925541]
[quote author=ClioForEver link=topic=1682.msg16031#msg16031 date=1402925027]
In teoria anche la mia dovrebbe essere consegnata oggi ma in pratica myrenault è fermo al 2 step e il concessionario non si fa vivo ... mi sa che l'idea di averla per la fine della settimana va a farsi benedire :frown:
[/quote]
Ritirarla oggi col secondo step mi sembra impossibile :frown:... Scusa la sincerità 
[/quote]

No che ritirarla oggi ... oggi doveva essere consegnata in concessionario ... al massimo per fine settimana l'avrei ritirata. Ma pure se arrivasse domani la vedo dura ritirarla sabato. Pazienza
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1682.msg16045#msg16045 date=1402932344]

No che ritirarla oggi ... oggi doveva essere consegnata in concessionario ... al massimo per fine settimana l'avrei ritirata. Ma pure se arrivasse domani la vedo dura ritirarla sabato. Pazienza
[/quote]
Avevo inteso consegna A TE :tongue:
Comunque se arriva domani, penso che per venerdà è immatricolata e sabato consegnata dai...
A me ci ha messo 7 giorni dal concessionario a me, ma ce ne avrebbe messo di meno, soltanto che ho dovuto attendere un appuntamento col notaio perchà© mi hanno chiesto l'ipoteca sul finanziamento, e il giorno dopo me l'hanno consegnata!
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1682.msg16046#msg16046 date=1402933164]
[quote author=ClioForEver link=topic=1682.msg16045#msg16045 date=1402932344]

No che ritirarla oggi ... oggi doveva essere consegnata in concessionario ... al massimo per fine settimana l'avrei ritirata. Ma pure se arrivasse domani la vedo dura ritirarla sabato. Pazienza
[/quote]
Avevo inteso consegna A TE :tongue:
Comunque se arriva domani, penso che per venerdà è immatricolata e sabato consegnata dai...
A me ci ha messo 7 giorni dal concessionario a me, ma ce ne avrebbe messo di meno, soltanto che ho dovuto attendere un appuntamento col notaio perchà© mi hanno chiesto l'ipoteca sul finanziamento, e il giorno dopo me l'hanno consegnata!
[/quote]

Ho contattato renault su fb e dopo avergli lasciato i miei dati mi hanno chiamato dicendo che la macchina risulta in consegna per domani al massimo, se ci saranno ritardi forse per il maltempo, arriverà  in concessionario con qualche giorno di ritardo ma comunque in questa settimana. Va beh spero che arrivi domani, se no pazienza ho aspettato fino ad ora e non morirಠper qualche altro giorno... il problema è che mi vedevo già  in giro per questo fine settimana ;D ;D
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1682.msg16047#msg16047 date=1402933676]
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1682.msg16046#msg16046 date=1402933164]
[quote author=ClioForEver link=topic=1682.msg16045#msg16045 date=1402932344]

No che ritirarla oggi ... oggi doveva essere consegnata in concessionario ... al massimo per fine settimana l'avrei ritirata. Ma pure se arrivasse domani la vedo dura ritirarla sabato. Pazienza
[/quote]
Avevo inteso consegna A TE :tongue:
Comunque se arriva domani, penso che per venerdà è immatricolata e sabato consegnata dai...
A me ci ha messo 7 giorni dal concessionario a me, ma ce ne avrebbe messo di meno, soltanto che ho dovuto attendere un appuntamento col notaio perchà© mi hanno chiesto l'ipoteca sul finanziamento, e il giorno dopo me l'hanno consegnata!
[/quote]

qui tutti l'hanno ordinata dopo di me e la stanno ritirando prima di me!!!!!!!!!

io cel'ho li e per via di burocrazie varie sto ancora aspettando!!!

Ho contattato renault su fb e dopo avergli lasciato i miei dati mi hanno chiamato dicendo che la macchina risulta in consegna per domani al massimo, se ci saranno ritardi forse per il maltempo, arriverà  in concessionario con qualche giorno di ritardo ma comunque in questa settimana. Va beh spero che arrivi domani, se no pazienza ho aspettato fino ad ora e non morirಠper qualche altro giorno... il problema è che mi vedevo già  in giro per questo fine settimana ;D ;D
[/quote]
 
Sagitt credo che tu la ritirerai prima di me comunque ... Se sarಠfortunato la porterಠa casa sabato. Poi che ti importa se c'è chi l'ha avuta prima ... Ormai è arrivata pensa a godertela :wink:
 
Renault su Facebook ha sbagliato di 2 giorni la mia prevista consegna, perಠci stanno due giorni di ritardo magari per il tempo o robe simili.
Quindi spero la ritirerai sabato :smile:
Mentre per Sagitt gli auguro di passare 30/40 minuti sotto a un benzinaio per evitare la grandine il giorno in cui la ritira ^^ come ho fatto io ahahaha per fortuna non ero solo!
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1682.msg16092#msg16092 date=1402983292]
Renault su Facebook ha sbagliato di 2 giorni la mia prevista consegna, perಠci stanno due giorni di ritardo magari per il tempo o robe simili.
Quindi spero la ritirerai sabato :smile:
Mentre per Sagitt gli auguro di passare 30/40 minuti sotto a un benzinaio per evitare la grandine il giorno in cui la ritira ^^ come ho fatto io ahahaha per fortuna non ero solo!
[/quote]

i giorni di grandinate sono finiti, adesso litigo con l'assicurazione..... ma quanto cavolo di burocrazia c'è???????

sto spendendo 1 settimana per maledetta burocrazia.......

comunque a me han detto prima settimana di giugno è arrivata la seconda
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto