PROTEZIONI PER SOGLIE BATTITACCO

Ciao, io le ho acquistate sabato dal magazzino renault ufficiale, sono uguali a queste nero lucido, ma hanno la scritta renault, 35 euro, e me le hanno montate loro in 10 minuti, risultato??? Fanno un figurino, visto che ho gli inserti nero lucido e la carrozzeria bianca, te li consiglio
 
  • Creatore Discussione
  • #4
@ Flaviuccioo:
foto please !!!

Ciaoo
 








Scusa x la qualità  dell immaggine, ma giù in garage non si vedeva nulla, spero di averti reso almeno l idea
 
Cavolo stanno bene!! Io le avevo viste color acciaio, tipo satinate.. Che costano 39 tipo, per tutte e 4 le porte.. Con la scritta Renault sport
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Io preferisco quelle nere, ( belle quelle con la scritta renault ) memore delle rigature che si vedono subito su quelle di alluminio o acciaio.
Ciao
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1072.msg7910#msg7910 date=1390304806]
Io preferisco quelle nere, ( belle quelle con la scritta renault ) memore delle rigature che si vedono subito su quelle di alluminio o acciaio.
Ciao
[/quote]
dici? beh essendo la prima volta che le prendo per un auto..
ehm vederle cosà, non mi convincono tanto.. dovrei vederle dal vivo e appunto sul colore bianco..
sul rosso stanno bene, sul bianco non so.. avevo fatto un giro sul web e le avevo viste veramente belle.. ora non le trovo più pff
 
Io ho montate quelle di Massy da 5 mesi e sono ancora perfette senza parlare dell'effetto che danno! Quelle le straconsiglio!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto