Problemi chiusura centralizzata clio II

Davidino86

RCI Newbe
Registrato
21 Febbraio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
38
Località
Campobasso
Auto
Clio 2001 1.2 benzina
Sesso
Uomo
Buonasera a tutti. Ho un problema con la chiusura centralizzata in una clio del 2001. La macchina ha la chiave con telecomando, che quando premuto si accende una piccola luce rossa, ma la macchina non si apre e non si chiude, ne si sente il minimo rumorr di accenno a chiudersi/aprirsi. Io però non vedo nessun ricevitore sotto la plafoniera.
Se invece inserisco la chiave nella serratura, si apre e chiude normalmente, ma solo quella porta, quando invece credo che dovrebbero chiudersi e aprirsi tutte e 4.
Se invece schiaccio il pulsante davanti il cambio, riesco a chiudere e aprire tutte e 4 le porte compreso il bagagliaio.
Ora mi chiedo, se la mia clio non ha la ricevente per il telecomando(almeno io non la vedo), può essere che il vecchio proprietario abbia cambiato tutti i cilindretti e che questi erano montati su una clio che aveva la ricevente, quindi mi ritrovo con un telecomando ma senza che funzioni. E ok può essere.
Ma perché inserendo la chiave nella portiera,tutte le porte non si aprono o chiudono? Ma si apre solo quella in cui inserisco la chiave?
Sono andato da 2 elettrauti e mi hanno proposto subito di mettere una ricevente e un telecomando nuovo, a un prezzo molto accessibile.
ma io vorrei prima risolvere e poter aprire con la chiave. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto