Problema connessione Bluethoot

bb00

RCI Member
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Età
124
Da circa un paio di giorni il media nav non mi fa più chiamare via bluethoot dal mio telefono..la connessione è presente e vedo sia batteria che tacche di segnale, ma se faccio partire la chiamata, lo schermo rimane sulla radio e per di più, dal telefono non sento assolutamente nulla, dovrei metterlo in viva voce… ho già  provato a cancellare e riassociare il telefono ma niente (BlackBerry 9300).

Grazie
 
e prima ha sempre funzionato a dovere? hai provato a ripristinare il medianav dalle impostazioni?
purtroppo pochi hanno il BB, e non possiamo dirti più di tanto se non è un samsung o un iphone :frown:
ma se prima funzionava, magari un aggiornamento del telefono o appunto un bug nel sistema renault..
se non si riesce dopo il ripristino di entrambi , penso che l'unica sia di passare dal concessionario a farlo presente
 
eh fantascienza! mi piacerebbe molto! magari poter leggere la schermata o farmelo leggere da lui! e per rispondere, poter dettare a voce.. invidio l'integrazione con siri della opel adam...........
 
  • Creatore Discussione
  • #6
SI si prim ha sempre funzionato correttamente! Oggi porto in officina per aggiornamento software renault…dovrebbe risolvere!
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Dopo l'aggiornamento ho ancora problemi con la connessione del dispositivo bluethoot.non so cosa possa essere!!
 
[quote author=bb00 link=topic=1062.msg7946#msg7946 date=1390402044]
Dopo l'aggiornamento ho ancora problemi con la connessione del dispositivo bluethoot.non so cosa possa essere!!
[/quote]

Ciao, io ho il tuo stesso BB (è il classico cellulare aziendale! :biggrin:), sai cosa puoi provare? A togliere completamente la batteria, lasciarlo cosà un paio di minuti e riaccenderlo..... secondo me il problema non sta sul MediaNav, ma sul BB...
 
Che il problema a questo punto stia nel telefono penso sia confermato..in quanto con i telefoni dell'officina non ha dato problemi… ma il classico metodo dell'estrazione della batteria che resetta non ha funzionato.. so che ha iniziato a non funzionare più all'improvviso..senza aver fato modifiche al telefono..che io ricordi almeno..ne aggiornamenti ne altro..il problema che è una grossa seccatura in quanto uso molto il telefono in macchina..
 
Nessuno con un BlackBerry che ha il mio problema è? Avete idea di qualche impostazione debba modificare? Il bluethoot è in modalità  visibile..altro non saprei..
 
[quote author=Cali_yO date=1390055283 link=topic=1062.msg7834#msg7834]
eh fantascienza! mi piacerebbe molto! magari poter leggere la schermata o farmelo leggere da lui! e per rispondere, poter dettare a voce.. invidio l'integrazione con siri della opel adam...........
[/quote]
Am e lo legge il messaggio ma dipende dal telefono che quando è impostato in modalità  guida legge il messaggio in automatico ma non compare sul display è come se ti arrivasse una chiamata ma legge il messaggio, alla fine della lettura mi chiede se voglio rispondere se voglio chiamare o se ho finito.... fichissimo. Nokia Lumia 925, con l'iphone non lo fa.
 
[quote author=Tuccio76 date=1390847651 link=topic=1062.msg8124#msg8124]
[quote author=Cali_yO date=1390055283 link=topic=1062.msg7834#msg7834]
eh fantascienza! mi piacerebbe molto! magari poter leggere la schermata o farmelo leggere da lui! e per rispondere, poter dettare a voce.. invidio l'integrazione con siri della opel adam...........
[/quote]
A me lo legge il messaggio ma dipende dal telefono che quando è impostato in modalità  guida legge il messaggio in automatico ma non compare sul display è come se ti arrivasse una chiamata ma legge il messaggio, alla fine della lettura mi chiede se voglio rispondere se voglio chiamare o se ho finito.... fichissimo. Nokia Lumia 925, con l'iphone non lo fa.[/quote]
anche galaxy s4 ha la modalità  guida ma ce l'ho da nemmeno 3 giorni e non l'ho testata! oggi se riesco ci do un occhiata! mi fa sapere che c'è qualche speranza ( arrivo da iphone 4s )
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto