Preventivo Tagliando online

Marko-59

RCI Member
Registrato
8 Agosto 2019
Messaggi
69
Punteggio reazioni
9
Età
65
Località
Sesto San Giovanni (MI)
Auto
Kadjar
Sesso
Uomo
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai fatto il preventivo tagliando on line tramite MyRenault ??

Spiego....ho fatto il preventivo online dall'app MyRenault, stampato e, questa mattina mi sono recato in concessionaria per prenotare (online non è possibile), sorpresa.....non sono a conoscenza di questa cosa... e mi hanno proposto il tagliando a 100 €uro un più....
Incredibile, di fronte alle mie rimostranze, hanno detto che parleranno con il responsabile e mi faranno sapere.....

A qualcuno è capitata questa cosa ??

Grazie
35e14f886f87fd6759d8f000d5e6bf8d.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Ciao, ritirata l'auto dopo il tagliando dei 60000 km.

Ho optato per officina autorizzata, per il semplice motivo che, la differenza dei costo.si aggirava intorno ai 100 €uro.

Giusto per info......filtro aria motore...concessionaria 43 €uro, officina autorizzata 37 €uro......olio e filtro olio...concessionaria 221 euro, officina autorizzata 171 €uro.....materiale di consumo e smaltimento......concessionaria 18,70 €uro, officina autorizzata 10 €uro.....e così via....

Tra le altre cose, la concessionaria mi aveva preventivato anche la voce "2020 Protezione Plus Diesel" che poi ho capito essere del semplice adittivo per gasolio, alla modica cifra di 35,80 €uro.

L'officina autorizzata, ha accettato completamente il preventivo fatto tramite MyRenault, aggiungendo solamente 10 €uro per smaltimento e materiale di consumo.

Totale 277 €uro, chiavi in mano.

Spero sia di aiuto per qualcun'altro.


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto