Plafoniere interne

Fireman

RCI Junior Member
Registrato
9 Marzo 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Località
Gallarate (VA)
Auto
Renault Grand Scénic 1.5 dCi 110 CV Bose Montecarlo
Sesso
Uomo
Salve, sapreste aiutarmi. Vorrei sapere come si fa per accendere plafoniere interne tutte in un unica volta esempio mentre sono in marcia
 
benvenuto fireman, è buona norma presentarsi nei forum prima di chiedere :wink:
cmq non credo sia fattibile l'accensione simultanea di tutte le luci mentre sei in marcia, penso per questioni di sicurezza... sopratutto di notte sarebbe davvero pericoloso accendere tutto all'improvviso
 
  • Creatore Discussione
  • #3
:wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
benvenuto fireman, è buona norma presentarsi nei forum prima di chiedere :wink:
cmq non credo sia fattibile l'accensione simultanea di tutte le luci mentre sei in marcia, penso per questioni di sicurezza... sopratutto di notte sarebbe davvero pericoloso accendere tutto all'improvviso
perchè, io avrei bisogno di guardare i bambini di tanto in tanto ma con il buio dietro non vedo niente, sono costretto a fermarmi ed aprire la portiera posteriore per far si che si illumini la parte posteriore
 
Capisco ma l'unica cosa che mi viene in mente è di vedere se nei menù di Rlink trovi qualcosa che ti permetta di attivare e disattivare le luci posteriori
 
Identico problema.
Una volta esisteva laplafoniera centrale sul tetto dell'auto.... comodissima.
Ora il progresso ... o meglio gli "Ingeneri"... (...ne faccio parte ...) hanno pensato non fosse utile....

:-(
 
Sicuramente sarebbe stato meno oneroso installare una plafoniera centrale anzichè 2 posteriori, percui credo che si tratta di una scelta legata alla sicurezza
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto