Oscuramenti vetri posteriori clio iv

Clio IV

RCI Member
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
0
Età
34
Località
napoli
Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere chi di voi ha fatto installare da officine autorizzate le pellicole oscuranti per i vetri posteriori ...
volevo sapere che tipo di gradazione avete messo ?
io vorrei mettere la pellicola piu scura che sul bianco è molto piu bella... vorrei sapere se avete fatto oscurare quel piccolo triangolino di plastica situato tra il vetro posteriore e il montante... quanto avete pagato ?

grazie resto in attesa di vostre informazioni ;D ;D
 
Ciಠinteressa anche a me, ma credo che qualche centinaio di euro ci voglia per un buon lavoro :frown:
 
Anche io sarei interessato..su ebay ci sono pretagliate sui 25 euro perಠsenza il triangolino...perಠnon so cosa possa uscirne fuori!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazzi sabato ho portato ad oscuraere i vetri posteriori a norma di legge ho pagato 145 € la gradazione ho messo 20% " la media " mi hanno oscurati anche i 2 vetrini piccoli .... l' ho portato da doctor glass a napoli via gianturco .

Un saluto

ps: l'auto ha cambiato totalmente look molto piu bella :smile:) :smile:)
 
Ci fai una foto per vedere com è? io sto aspettando la sporter bianca , e vorrei vedere come sta
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao le foto ancora non l'ho fatta me ti posto una foto per farti capire come viene è identica alla mia sia colore ovvero bianca e sia colore pellicola...

cambia totalmente look ^-^ :smile:)

da vicino è ancora meglio ...

 
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao ragazzi,

In effetti dal vivo rende di piu non ti nascondo che ogni giorno la guardo e mi piace sempre di piu ...

cmq per quanto riguarda l'oscuramento l'officina doctor glass non mi ha rilasciato nessun tagliandino di omologazione ma mi ha fatto vedere che sui vetri laterali ci sono i codici di omologazione e in qualsiasi cosa quelli valgono sia come garazia e sia come omologazione... quei stessi codici sono stati registrati nei loro terminali e vale come garanzia... vorrei sapere da voi se è normale che non mi ha rilasiato nessun tagliandino di omologazione.
comunque le pellicole sono marcate johnson spero che sono buone.

fatemi sapere
 
Sembra strano che non ti ha lasciato nulla , sulla ricevuta di pagamento cosa c e' scritto ?
 
Non c'è scritto nulla solo oscuramento vetro con il prezzo
 
Salve a tutti io lo messe da poco tempo le pellicole in una caroezeria a Pisa trovato su ebay ottimo prezzo con garanzia e figlio di omologazione al CAR glass mi chiedevano più di 300 euro x quanti riguarda i 2triangoli posteriori siccome sono di plastica ha dovuto mettere una pellicola adesiva in carbonio che sta molto bene sulla macchina nera
 
Prova a vedere se si vede sulla mia foto i vetri neri io ho la sporter bianca
 
28h27vc.jpg

Non prendete pellicole su ebay x durano poco se non sai metterle e poi non sono a norma di legge te le fanno togliere e credo che sei a anche in multa portale da doctor glace o car glace che almeno se succede qualcosa sono assicurati a me sulla macchina vecchia mi sono accorto che erano rigate e mi hanno rifatto il lavoro gratis
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto