nuovo set luci

Ciao io le lampadine a led le ho prese su xenovision che ha articoli molto buoni e anche un kit xeno appositamente creato per la nostra auto ma che purtroppo è fuorilegge...hanno vari led dai 3 ai 7-8 euro! Io con 35 euro ho preso le 3 plafoniera (centrale a 5 led e laterali a 1), baule (a 5 led), targa (a 9 led perಠdi quelli con una struttura rinforzata per i fari urti sullo sconnesso) e posizione ( a 5 led). Infine 15 euro offerta su ebay per la coppia osram cool blue intense!
 
Scusa volevo dire i vari urti sullo sconnesso, che magari nella targa ne risente di più ho preso dei led con struttura rinforzata!
 
Dopo aver sistemato la plafoniera ed essere in attesa di altre 2 lampadine led bianchi "regalate" che probabilmente metterಠbaule/targa, colgo l'occasione del topic per chiedere delucidazioni sugli anabbaglianti e posizioni che sono in procinto di ordinarli.
Ho visto che le nostre sono h7 ed ero indirizzato sulle osram che ne parlate tutti bene come Magio ma non ho capito se meglio cool intense a 4200 vanno già  bene o si possono prendere anche superiori che sarebbero comunque omologate.

Le più economiche che trovo sono queste e cmq si aggirano sui 18€ .. non proprio poco

http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-OSRAM-COOL-BLUE-INTENSE-H7-4200K-55W-EFFETTO-XENO-/310519591196?pt=Ricambi_automobili&hash=item484c68f11c&_uhb=1




Mentre per le posizioni non ho capito se vanno bene delle comunissime w5w 5led canbus tipo queste

http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-LUCI-POSIZIONE-AUTO-A-LED-T10-W5W-5-LED-SMD-CAN-BUS-NO-ERROR-LED-5050-/321338022411?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ad13d1a0b&_uhb=1

o meglio altro?!? ::smile:
 
per le posizioni, non avendo una potenza in termini di faro come lo xenon vero, stanno male i led... fanno più luce dei fari e si vedono i diversi puntini... io opterei per le t10 w5w alogene ma con lampada azzurrata che per esempio la philips regala con gli anabbaglianti e la osram fa pagare tra 5 e 12 euro.. come le originali, ma luce bianca... nella targa i led si che fanno luce, ma non si vedono.. mentre nelle posizioni sono visibili e possono fare storie!
 
Ordinate osram x ora ^-^ ora non so per i fendinebbia ke fanno proprio cacare...ma fino inverno prossimo si spera di non usarli ehehe
 
[quote author=Gulbis link=topic=1198.msg12543#msg12543 date=1398865891]
Ordinate osram x ora ^-^ ora non so per i fendinebbia ke fanno proprio cacare...ma fino inverno prossimo si spera di non usarli ehehe
[/quote]


alla fine cosa cambiate solo quelli anteriori? fendinebbia\abbaglianti\anabaglianti? o anche quelle posteriori?

il costo?

è difficile montarle?
 
Io per ora solo anteriori. Messe 5 led bianche al posto di quelle posizioni giusto stasera! Ma non ti dico ke fatica e ke tragedia!!!!! Sono stanchissimo ancora, stavo gettando la spugna credendo ke ormai dovevo andare dal meccanico o addirittura cambiare il faro ma poi grazie a Dio sono riuscito ( con l'aspirapolvere >:biggrin: >:biggrin: ::smile:! Perlomeno l'effetto ottico è molto bello, visto da una 50 di metri al buio per ora.
Sembra ke le case fanno apposta x complicarti la vita, bisogna spaccarsi un pಠle mani per cambiarle.

Riguardo gli anabbaglianti dovrebbero essere più semplici, ho visto dove sono, le ho ordinate.

Fendinebbia ho cercato nel forum e non si possono cambiare o cmq nn si sa bene con cosa e se migliora. Gli abbaglianti non so nemmeno se ne valga la pena.

Per le posteriori boh, credo non l'abbia fatto nessuno
 
[quote author=Gulbis link=topic=1198.msg12656#msg12656 date=1398989372]
Io per ora solo anteriori. Messe 5 led bianche al posto di quelle posizioni giusto stasera! Ma non ti dico ke fatica e ke tragedia!!!!! Sono stanchissimo ancora, stavo gettando la spugna credendo ke ormai dovevo andare dal meccanico o addirittura cambiare il faro ma poi grazie a Dio sono riuscito ( con l'aspirapolvere >:biggrin: >:biggrin: ::smile:! Perlomeno l'effetto ottico è molto bello, visto da una 50 di metri al buio per ora.
Sembra ke le case fanno apposta x complicarti la vita, bisogna spaccarsi un pಠle mani per cambiarle.

Riguardo gli anabbaglianti dovrebbero essere più semplici, ho visto dove sono, le ho ordinate.

Fendinebbia ho cercato nel forum e non si possono cambiare o cmq nn si sa bene con cosa e se migliora. Gli abbaglianti non so nemmeno se ne valga la pena.

Per le posteriori boh, credo non l'abbia fatto nessuno
[/quote]

cioè hai cambiato anche i led diurni?
 
No non i diurni, le posizioni! Stamattina sono già  arrivate le OSRAM ke dovevano arrivare lunedà xಠfino almeno stasera nn posso metterle
 
[quote author=Gulbis link=topic=1198.msg12685#msg12685 date=1399034840]
No non i diurni, le posizioni! Stamattina sono già  arrivate le OSRAM ke dovevano arrivare lunedà xಠfino almeno stasera nn posso metterle
[/quote]

ah ok, hai dei link dove acquistarle e qualche guida su come cambiarli?

quindi alla fine c'è da cambiare:

Posizione
Anabaglianti
 
C'è gente qui ke le ha cambiate già  almeno un'anno fa ed è molto più esperta di me, magari anke in questo topic l'hanno scritto...io le sto cambiando in questo periodo anke xkè ce l'ho da 2 mesi. Ieri ho combinato anke un mega pasticcio con la lampadina ke vagava x il faro! Ero già  pronto a dover cambiarlo :'( :'( :tongue:

Cmq nn è complicatissimo, il problema è ke sono durissime da attaccare/staccare. Guarda questa guida:

https://www.youtube.com/watch?v=xMOUCEbH9S4


Di posizioni io ho messo queste

http://www.ebay.it/itm/321173870160?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

perಠqualcuno consiglia di mettere le normali 5 led non canbus






Colgo l'occasione per farvi presente queste lampadine di cui ho visto pubblicità , sembrano ottime!

http://www.ebay.it/itm/OSRAM-COPPIA-LAMPADE-PER-AUTO-H7-NIGHT-BREAKER-PLUS-DURATA-/360557411746
 
Ho messo le osram cool blue intense 4200, tra l'altro abbastanza facilmente, ma mi hanno leggermente deluso....mentre si guida sembrano abbastanza bianche ma da fuori sono ancora gialline e la differenza con le lampadine a led bianche/azzurre delle posizioni ke ci sono sopra si vede tutta.
Ormai le ho prese e si spera cmq ke durino molto tempo :wink:
 
Purtroppo con le alogene se vuoi un effetto xeno reale devi andare sulle simoni racing 6000k o 6200k( queste ultime necessitano di dissapatore di calore se non erro), perಠnon so che qualità  abbiano, io ora monto le night breaker unlimited della osram, il fascio di luce è nettamente superiore alle lampade di serie e la luce è leggermente più bianca, mi trovo molto bene...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto