Nuovo Clio Dipendente!

Feduz87

RCI Newbe
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
Torino
Non avrei mai immaginato di comprare una macchina francese. E' successo tutto per caso.
Un giorno della prima settimana di giugno 2013 io e la mia ragazza abbiamo fatto un salto alla concessionaria Renault di Torino, per guardare cosa?
La Dacia Sandero Stepway... :-\
Carina, sportiva, spaziosa...ma non tanto rifinita. comunque l'avrei presa subito se non c'era da aspettare almeno 90 giorni :rage
Cosà io e la mia morosa restammo circa 5 minuti perplessi e pensierosi. Ad agosto dovevamo partire come tutti per le vacanze ed eravamo sicuri che la nostra vecchia Punto del 2000 non avrebbe retto anche quelle vacanze.
La speranza è l'ultima a morire.

LEI:"Amore, questa che cos'è?" indicando una pantera nera accucciata in mezzo al salone.
IO:"E' la nuova Clio"
LEI:"E perchà© stai ancora guardando quella "cosa" li...?!" (parlando della Sandero)

Cosà sboccio l'amore tra me e "Baghera"

Sono felice e soddisfatto della mia scelta.
La versione 1.5dci 90cv energy che ho scelto è fantastica da guidare, ero abituato ad una sprintosissima punto sporting 1.2 16v 80cv 6 marce, vi assicuro che "andava"...
Con Baghera mi diverto un sacco sia in città  che in autostrada. Non rimpiango il passato. ;D
Bel motore il 1.5dci 90 e bel Sound.

12912196625_d88e27bc62_c.jpg
 
Benvenuto, complimenti per la.scelta! Per me è stato simile.. ho accompagnato i nonni per vedere la Sandero.stepway nuova a gennaio 2013 e ho visto la Clio per la prima volta.. finiti gli esami di stato e finita la.limitazione dei kw per i neopatentati, sono corso a comprarla :smile:
 
Abbiamo qualcosa in comune.. Io ero andato alla Renault per vedere la Clio e fare un preventivo.. Ma giusto cosi, tanto per.. Ero convinto nel comprare una tedesca e non una francese..

Poi il prezzo era invitante, ed era li in pronta consegna a guardarmi.. Me la fecero provare e da li sboccio anche il mio amore verso la Clio, chiamata da me "Luna" per il colore bianco..
Avevo una Fiesta 1.4TDCi 68CV, consumi bassissimi ma sprint nullo, fedelissima macchina, ma la Clio è fantastica.. Il motore è divertente, ha brio anche se non eccessivo, ma a tal punto di farti divertire se premi sull'acceleratore.

Compimenti per la scelta e benvenuto nel forum :smile:
 
Benvenuto! Certo il passo avanti dalla Dacia alla Renault l'hai fatto, percಠanche la sandero stepway non è cosi malaccio dai. :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto