Nuovo arrivato!!

amezeus81

RCI Member
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Età
42
Località
Pordenone
Auto
Nuova Megane 4 110dci EDC intense
Ciao a tutti... Sono Amedeo di Pordenone e da due settimane sono un felice proprietario di una Clio Sporter 1,5 dci...

che dire per cominciare... sono Contentissimo!! :smile: :smile:

Buona giornata. 8)
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie del benvenuto.

Bella bianca... complimenti per la tua Clio! :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi piacerebbe molto farvi vedere la macchina...

Come faccio ad includere un immagine nel post?

Non sono molto pratico...
 
Caricala su tinypic.com, crea un url per il forum, copia incolla nel post e via!
 
  • Creatore Discussione
  • #8
35ry.jpg


Grazie grazie... non avevo ancora letto la tua risposta sull'altro post...

Inizialmente ero tentato a prendere la clio normale, ma tenendo conto delle esigenze familiari mi sono orientato verso la sporter
che secondo me mantiene quell'aspetto grintoso fuori e avvolgente dentro unito ad un buon portabagagli...

Poi nell'uso mi sembra cosà leggera!!
 
Dillo a me!!! Cattiva e familiare sportiva ma elegante,
 
A guarda.... l'eterna indecisione sul colore....

A me piacevano sia bianca che nera.... avevo chiesto infatti per averla bianca ma avrei dovuto ordinarla e mi aveva detto che ci sarebbero voluti un paio di mesi :frown: :frown:...

se non era per il fatto che la mia mi stava lentamente abbandonando avrei aspettato volentieri...

Mentre in concessionaria c'era disponibile la grigia (che non era malaccio) e la mia nera che ha catturato subito la mia attenzione.

Tempo 2 secondi faccio correre da casa mia moglie per fargliela vedere e subito deciso per prenderla...

E poi al calare della sera con i fari a led sembra un sogno!!
 
Come la tua 90 cv s&s semestale era la 2°alternativa alla mia...
poi...valutazioni.....alla fine ha vinto la sportitivita'...
 
Come sei a parcheggio?

Scusa la domanda... e che venendo da una Zafira pensavo di non aver problemi a parcheggiare una macchina più bassa...
invece mi sembra di essere tornato neopatentato ::smile: lascio mezzo metro di spazio prima del marciapiede!!!

Tu come ti orienti?
 
8anni di bmw 320 touring con isensori...
questa in confronto sembra una punto ;D
cmq i sensori abbinati alla retrocamera e monitor sono molto efficaci ....anche di sera
 
Non mi arrendo :smile:, probabilmente è solo paura di battezzarla col primo graffio ;D e prendo troppe distanze!!

Che tu sappia... sensori e retrocamera si possono mettere anche dopo? o bisogna riadattare qualcosa?
 
Credo si abbini soltanto a rlink, cmq tra adattamenti sensori, costi di ricambi originali (430 credo) sia una mazzata.
il pack a me credo sia venuto 590...
 
Mmm, ne faccio a meno... devo ancora iniziare a pagarla e parlare di soldi ora mi rattristerebbe...

Piuttosto... mi hanno regalato questo...
lt9d.jpg


Ma prima di rovinare qualcosa mi piacerebbe sapere come rimuovere con le buone quello originale della macchina...
Qualche idea?

Mi ricordo che per togliere quello della Zafira mi son dato un pugno sul mento non indifferente!! ;D
 
Non andrei a tentativi......aspetta e al controllo dei 5000km ci pensi
 
Accetto il consiglio, tanto c'è l'ho li e non scappa...

Stavo vedendo le foto sul tuo post di presentazione... complimenti anche a te...
 
Vedo vedo...

Anch'io sono papà  (a 32 anni) di due bimbi... e anche loro hanno gradito il cambio vettura ;D ;D

Fin mio figlio ha paura di sporcarla!

Stai facendo anche tu quella specie di proseguimento rodaggio, cioè evitare di spingerai per i primi 1500 km?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto