Nuova Clio Impianto audio deludente

[quote author=Daniele_ct link=topic=634.msg13520#msg13520 date=1400061600]
[quote author=albetop link=topic=634.msg13505#msg13505 date=1400054907]
ciao a tutti,

anche io super deluso dalla configurazione originale ho fatto fare al mio installatore di fiducia un primo step (e da quasi un anno è ancora rimasto al primo ;D).
nello specifico ho montato:

- amplificatore Match pp 52 dsp
- Twitter Hertz ht28
- subwoofer helix pp10e

devo dire che ora si che suona decisamente meglio, il sistema viene settato direttamente nell'abitacolo ricreando un eccezzionale campo sonoro che prima non esisteva! per quanto riguarda la potenza è decisamente aumentata, il secondo step sarebbe la sostituzione delle casse anteriori e posteriori con tutto un lavoro di modifica delle portiere, per il momento mi ritengo già  soddisfatto cosà!
[/quote]

Per il modico prezzo di ?
Almeno 1000€
[/quote]

;D anche di più... 1350
 
[quote author=albetop link=topic=634.msg13521#msg13521 date=1400062116]
[quote author=Daniele_ct link=topic=634.msg13520#msg13520 date=1400061600]
[quote author=albetop link=topic=634.msg13505#msg13505 date=1400054907]
ciao a tutti,

anche io super deluso dalla configurazione originale ho fatto fare al mio installatore di fiducia un primo step (e da quasi un anno è ancora rimasto al primo ;D).
nello specifico ho montato:

- amplificatore Match pp 52 dsp
- Twitter Hertz ht28
- subwoofer helix pp10e

devo dire che ora si che suona decisamente meglio, il sistema viene settato direttamente nell'abitacolo ricreando un eccezzionale campo sonoro che prima non esisteva! per quanto riguarda la potenza è decisamente aumentata, il secondo step sarebbe la sostituzione delle casse anteriori e posteriori con tutto un lavoro di modifica delle portiere, per il momento mi ritengo già  soddisfatto cosà!
[/quote]

Per il modico prezzo di ?
Almeno 1000€
[/quote]

;D anche di più... 1350
[/quote]

voi siete pazzi!!
 
1000 euro? io personalmente ho speso 35 euro per tutto il kit di cavi,20 euro per passare un cavo positivo alla batteria, e altri 30 per creare gli rca,il subwoofer amplificato l'avevo gia nella vecchia macchina e lho passato li.ho speso solo 85 euro e poi tutta mano d'opera fatta da me.ce un po di differenza con 1000 euro.
 
Quello che ti dicevo io angelo. la manodopera ti fa risparmiare un sacco se sai dove mettere le mani, ma non tutti lo sanno ( me compreso )
 
[quote author=angelo861 link=topic=634.msg13554#msg13554 date=1400080977]
1000 euro? io personalmente ho speso 35 euro per tutto il kit di cavi,20 euro per passare un cavo positivo alla batteria, e altri 30 per creare gli rca,il subwoofer amplificato l'avevo gia nella vecchia macchina e lho passato li.ho speso solo 85 euro e poi tutta mano d'opera fatta da me.ce un po di differenza con 1000 euro.
[/quote]

anche come componentistica se mi permetti!
 
Ciao albe, sai il tuo installatore come ha fatto per tirare i cavi dei twetter ?

Cosi vediamo se si possono paragonare le varie informazioni e raccogliamo qualcosa di utile
 
[quote author=Kave91 link=topic=634.msg13621#msg13621 date=1400165995]
Ciao albe, sai il tuo installatore come ha fatto per tirare i cavi dei twetter ?

Cosi vediamo se si possono paragonare le varie informazioni e raccogliamo qualcosa di utile
[/quote]

no mi spiace! ho lasciato la macchina e ritirata poi con tutto montato a modo
 
[quote author=angydrift link=topic=634.msg13818#msg13818 date=1400438122]
Cmq non è malvagio l audio
[/quote]

All inizio anche io non lo reputavo malvagio, ma dopo un po che ci sono stato su sentivo che mancava qualcosa, poi va a gusti

Comunque io sono procinto a rifare l impianto con degli amici. Gia hanno visto che per far passare il positivo bisognerà  litigare ( ultima ipotesi è bucare la carrozzeria ), poi vi aggiornerà²
 
Il mio elettrauto il cavo l'ha passato dalla gomma nera rotonda che c'è accanto alla frizione..se ti abbassi sotto il sedile lo vedi..io ho guardato...domani se posso faccio una foto e poi la mando già  email se me la dai..in caso la metto su fb
 
[quote author=angelo861 link=topic=634.msg13943#msg13943 date=1400526072]
Il mio elettrauto il cavo l'ha passato dalla gomma nera rotonda che c'è accanto alla frizione..se ti abbassi sotto il sedile lo vedi..io ho guardato...domani se posso faccio una foto e poi la mando già  email se me la dai..in caso la metto su fb
[/quote]

grazie mille, ti mando in mp la mail :smile: ma ha bucato il tuo elettrauto giusto ?
 
Si ha bucato quella parte in gomma..purtroppo nn ci sono altri passaggi..oggi ho dimebticato di fare la foto,la faccio domani e ve la mando
 
[quote author=Kave91 link=topic=634.msg13930#msg13930 date=1400522372]
[quote author=angydrift link=topic=634.msg13818#msg13818 date=1400438122]
Cmq non è malvagio l audio
[/quote]

All inizio anche io non lo reputavo malvagio, ma dopo un po che ci sono stato su sentivo che mancava qualcosa, poi va a gusti

Comunque io sono procinto a rifare l impianto con degli amici. Gia hanno visto che per far passare il positivo bisognerà  litigare ( ultima ipotesi è bucare la carrozzeria ), poi vi aggiornerà²
[/quote]

guarda vengo da una clio 03 , ed avevo l inpianto fatto da me con sub , crossover , bassi medi alti , so che non si puಠparagonare , perಠper essere un impianto di serie è buono per le mie orecchie . Poi non devo andare a fare le gare di spl o altro ...
 
[quote author=angydrift link=topic=634.msg14076#msg14076 date=1400654873]

guarda vengo da una clio 03 , ed avevo l inpianto fatto da me con sub , crossover , bassi medi alti , so che non si puಠparagonare , perಠper essere un impianto di serie è buono per le mie orecchie . Poi non devo andare a fare le gare di spl o altro ...
[/quote]

Ma nemmeno io devo andare a fare gare, solo che è piu un mio pallino che ho da anni di avere un impianto che suona bene xD è quasi uno sfizio che altro, e avendo amici che possono farmi tutto a prezzo relativamente basso sfrutto l occasione
 
[quote author=Kave91 link=topic=634.msg14138#msg14138 date=1400690331]
[quote author=angydrift link=topic=634.msg14076#msg14076 date=1400654873]

guarda vengo da una clio 03 , ed avevo l inpianto fatto da me con sub , crossover , bassi medi alti , so che non si puಠparagonare , perಠper essere un impianto di serie è buono per le mie orecchie . Poi non devo andare a fare le gare di spl o altro ...
[/quote]

Ma nemmeno io devo andare a fare gare, solo che è piu un mio pallino che ho da anni di avere un impianto che suona bene xD è quasi uno sfizio che altro, e avendo amici che possono farmi tutto a prezzo relativamente basso sfrutto l occasione
[/quote]


si certo , approfittane allora , io son vecchio ora mai 34 anni hihih, ho sempre avuto auto con impianto audio modificato
 
io penso sia meglio attendere che facciano un impianto apposito per questa auto ad un prezzo abbordabile
 
[quote author=sagitt link=topic=634.msg14205#msg14205 date=1400705114]
io penso sia meglio attendere che facciano un impianto apposito per questa auto ad un prezzo abbordabile
[/quote]

Cioè? ???
 
Ragazzi, ma per "deludente", intendete quali di queste cose:


  • [li]Le casse "gracchiano" a livello alto o medio/basso?[/li]
    [li]I bassi non sono il massimo della vita/gracchiano se tenuti alti[/li]
    [li]Il suono non è per niente pulito[/li]
    [li]Si sentono male i brani di alta qualità  (estratti da cd ufficiali o acquistati su iTunes)[/li]
    [li]Fa cag**e in genrale[/li]
?
Mi arriva tra 5 giorni!
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=634.msg14259#msg14259 date=1400775002]
Ragazzi, ma per "deludente", intendete quali di queste cose:


  • [li]Le casse "gracchiano" a livello alto o medio/basso?[/li]
    [li]I bassi non sono il massimo della vita/gracchiano se tenuti alti[/li]
    [li]Il suono non è per niente pulito[/li]
    [li]Si sentono male i brani di alta qualità  (estratti da cd ufficiali o acquistati su iTunes)[/li]
    [li]Fa cag**e in genrale[/li]

a me sinceramente piace , con chiavetta e audio modificati all origine , distorsione etc etc ,
?
Mi arriva tra 5 giorni!
[/quote]
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto