Non riesco a disabilitare DW

Lasek

RCI Junior Member
Registrato
17 Maggio 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Età
44
Località
España
Auto
scenic iv zen
Sesso
Uomo
Hola colegas, ayer lo jugué y activé el DW. Todo salió bien hasta que decidió pagarlo y solo hay volvía a ENCENDIDO. Es decir, cuando se apaga, la nube no desaparece y en 5 segundos llega a ENCENDIDO. ¿Alguien más ha pasado? ¿Conoces alguna solución al problema?

Gracias.
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Olvidé mencionar que es un ZEN
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Aiuto per favore. So che ci sono persone molto qualificate qui per affrontare i problemi.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Per favore, per favore aiutatemi.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao colleghi, ieri l'ho giocato e attivato il DW. Tutto è andato bene fino a quando non l'ho pagato e non è attivo. Cioè, quando si spegne, il cloud non scompare e in 5 secondi raggiunge ON. Qualcun altro è passato? Conosci qualche soluzione al problema?

Grazie
 
Ciao Lasek. Ti invito a non ripetere i messaggi. Nel forum chi ha le competenze ti risponderà quando può.
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Taurinalbo. Ho appena messo il messaggio in italiano, volevo modificarlo per cambiare la lingua ma non ci sono riuscito, quindi ho scelto di ripeterlo in italiano.
 
Purtroppo non è molto chiaro in italiano.
Prova a rispiegare con parole diverse (utilizzando il traduttore).
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Purtroppo non è molto chiaro in italiano.
Prova a rispiegare con parole diverse (utilizzando il traduttore).

Ciao Indy, ho attivato DW e funziona, non riesco proprio a disabilitarlo da Rlink. (Il pulsante torna sempre su ON)
 
Hi lasek, have you try clearing DTC ? I had the same problem before.
 
Hi lasek, have you try clearing DTC ? I had the same problem before.
If that is done with the heart button of the ddt4all, the answer is yep, i try it (on all pages), and dont works
 
Ora mi è più chiaro, ma non saprei come aiutarti.... Io ho il problema inverso sulla segnalazione dell'angolo cieco.... Tutte le volte che spengo l'auto si disattiva e devo riattivarlo manualmente....
 
If that is done with the heart button of the ddt4all, the answer is yep, i try it (on all pages), and dont works
What I will do is revert everything and activate it again. Hope it helps.
 
Tienici aggiornati!
 
try to modify this setting:
Radnav -> Radnav -> ECU Config Part II -> Adas Presence -> Distance Warning -> DW by radar -> set to Present

this works for me.
i can now disable DW from rlink.
 
try to modify this setting:
Radnav -> Radnav -> ECU Config Part II -> Adas Presence -> Distance Warning -> DW by radar -> set to Present

this works for me.
i can now disable DW from rlink.

Hi! Happy new year.
Thank you very much. I will try to make that modification to see if I get it.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto