New espace ronzio

Stefi

RCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
125
Punteggio reazioni
2
Località
Gorizia
Auto
Espace intense 1.6
Ciao a tutti sono nuovissimo, ho da qualche settimana la mia nuova espace percorrendo circa 1000 km.
Ho riscontrato un paio di volte un ronzio molto fastidioso comparire durante la guida e dopo aver spento la macchina continuare a persistere. L'impressione é che provenga dall'interno dell'abitacolo e provab. dalla griglia sopra il display. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
 
non ho capito se il ronzio e' costante mentre e' in funzione o se succede ogni tanto ??
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, il ronzio rimane costante, ma la sua comparsa è avvenuta dopo aver giudato almeno per una mezzora.
Il mio sospetto è che il tutto sia collegabile con qualche sensore del sistema auto del clima.
 
Io sento un fischio acuto, pulsante, a basso volume ma fastidioso, temo sia qualche cosa dentro la console.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ritorno a una mia vecchia segnalazione, quel ronzio (leggero sibilo) non l'ho risolto. ..e in concessionaria non hanno informazioni a riguardo. Ribadisco che proviene dallo zona link.....vorrei un Vs feedback se ne avete.....ciao.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto