New Espace - avantreno rumoroso

Stefi

RCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
125
Punteggio reazioni
2
Località
Gorizia
Auto
Espace intense 1.6
Ciao a tutti, ho la new espace con il sistema 4 control, è praticamente da sempre (17.000 km) che sento un rumore evidente proveniente dall'avantreno/ammortizzatori durante il passaggio su un dosso a velocità molto bassa, oppure frenando bruscamente. In officina, durante il richiamo ots mi hanno liquidato il problema come una caratteristica del sistema elettronico/pneumatico, vorrei un vs parere a riguardo.
 
comunque vista la risposta dell'officina occorreva prendere un'altra auto uguale e vedere se presentava lo stesso difetto.
 
Sulla mia Espace Initiale non ho rilevato nessun rumore dell'avantreno a bassa velocità. Ho rumori solo se percorro dossi in velocità probabilmente a causa del settaggio degli ammortizzatori morbidi (in modalità confort). Se metto in modalità sport non è cosi evidente. Hai provato a cambiare configurazione dei settaggi degli ammortizzatori e se l'avantreno fa sempre rumore? Nel caso torna dal concessionario e fai un giro in macchina con il capofficina.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
In effetti viaggio sempre in confort.....ma il rumore é evidente anche durante una brusca frenata.....
 
Io al momento non sento nulla di anomalo, non la trovo rumorosa sullo sconnesso, solo una fastidiosa vibrazione che proviene dal poggiatesta del passeggero dovuto al fatto che è agganciato solo su un supporto anziché due. Se il problema persiste concordo col fare una prova col capoofficina.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto