New espace 2015 Vs 2017

Stefi

RCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
125
Punteggio reazioni
2
Località
Gorizia
Auto
Espace intense 1.6
Ho fruito come auto sostitutiva per il tagliando b della mia espace 2015 di una espace initiale del 2017. Così per più di una settimana ho potuto confrontarne pregi e difetti. Subito il colore chiaro del cruscotto è risultato fastidioso con qualsiasi luce, ma gli assemblaggi interni sono risultati più precisi e anche i rumorini delle plastiche meno evidenti che sulla mia 2015. Anche il link 2 risulta più fluido nell'uso, anche se la ricezione radio resta la stessa, e il.navigatore con le stesse mappe. Bene invece la gestione del cambio/motore anch'essa più fluida e senza mai cambi e scalate inopportune. ....come la mia ogni tanto fa. Ho notato ancora alcuni difetti irrisolti, come i tergicristalli che si toccano, la vibrazione alle alette parasole e il clima che spara in automatico solo aria vs il guidatore o passeggero. Inoltre nella initiale non mi è piaciuto il portellone elettrico senza sensore (mani occupate) , e lo schermetto che riproduce i dati del cruscotto.Veramente utile invece il Cruise adattIvo, in autostrada è sicurezza pura.
 
Inoltre nella initiale non mi è piaciuto il portellone elettrico senza sensore (mani occupate)


mha nelle initial paris da metà/fine 2016 il "mani libere" dovrebbe esserci. La mia fabbricata estate 2016 l'ha.

 
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so....ma questa auto della concessionaria era immatricolata inizio 2017....però poteva essere di produzione antecedente la tua.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto