Navigatore / Aggiornamento Mappe

Io ho tolto e rimesso la chiavetta è ripartito dal 23% .... ho un dubbio se rifarlo daccapo o no...
 
credo proprio sia 12/2016 sempre indietro.. scandalosi
 
A dire il vero ho 2 download disponibili:

- Map Update Service: Mappa di Europa V1606 5966 MB
- Mappa Europa V16.12 5882 MB

Avendo già le mappe aggiornate a Giugno 2016 ho deciso di scaricare solo il secondo. Ma il perchè mi venga proposto un "Map Update Service: Mappa di Europa V1606" non mi è chiaro

Io se fossi in te ripartirei da zero.

....per la cronaca in questo momento mi si è interrotto per la decima volta al 6% dei 5882 MB. Che Palle....

Ciao
Frengo
 
24%........... donwload error -_________-
 
Ultima modifica:
Oggi sono riuscito a riscaricare le mappe....pero messa la chiavetta sulla macchina parte l aggiornamento ma a metà della copia dei dai si blocca e appare il messaggio aggiornamento non riuscito qualcuno sa dirmi perché....sbaglio qualcosa....??
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento eseguito senza problemi.
@Maffuzzo le mappe si aggiornano solitamente con un anno di ritardo..max 6 mesi...Lo ripeterò all'infinito, col qashqai 2014 (parliamo del nuovo) mappe navteq 2013 on board e rivenduta con le stesse perchè se le volevi aggiornare dovevi sborsare 99€ per avere quelle del 2015!!! Fai un po' tu...
 
Anche a me ogni tot percentuale dà DOWNLOAD ERROR, ma poi lo faccio ripartire e mi riprende da dove era rimasto. Ieri sera andava molto lento ma stamattina mi sembrava più pimpante. Escludendo miei problemi di rete, dieri che è colpa del loro server che molto probaabilmente si intasa facilmente
 
Aggiornamento eseguito senza problemi.
@Maffuzzo le mappe si aggiornano solitamente con un anno di ritardo..max 6 mesi...Lo ripeterò all'infinito, col qashqai 2014 (parliamo del nuovo) mappe navteq 2013 on board e rivenduta con le stesse perchè se le volevi aggiornare dovevi sborsare 99€ per avere quelle del 2015!!! Fai un po' tu...

Ok Grazie per l'info.
Allora farò così anche io. Se si interrompe lo faccio ri-proseguire senza ripartire da zero.
A quanto pare il download in un colpo solo non è possibile.

Ciao
Frengo
 
In realtà io non faccio nulla, nel senso che una volta visualizzato il messaggio di errore, rifaccio la procedura da capo e riparte da dove si era interrotto (questo con mac, che normalmente riprende eventuali dowload interrotti, con pc non so)
 
In realtà io non faccio nulla, nel senso che una volta visualizzato il messaggio di errore, rifaccio la procedura da capo e riparte da dove si era interrotto (questo con mac, che normalmente riprende eventuali dowload interrotti, con pc non so)
È da ieri che provo.. Non sono mai riuscito ad arrivare alla fine... e più di una volta ha riniziato da capo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Anche a me si è interrotto spesso, ma come detto, ricomincia da dove aveva interrotto, non mi dà alternative. Forse con pc non riesci a recuperare il download?
 
Ma che versione mappe sono ?grazie

Anche a me si è interrotto spesso, ma come detto, ricomincia da dove aveva interrotto, non mi dà alternative. Forse con pc non riesci a recuperare il download?
 
Anche a me si è interrotto spesso, ma come detto, ricomincia da dove aveva interrotto, non mi dà alternative. Forse con pc non riesci a recuperare il download?
Nono.. recupero ma poi non arriva uguale alla fine.. e a volte riparte da capo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Anche a me si è bloccato diversa volte....pero ho provato a proseguire anche perché non da la possibilità di ripartire da zero ....io il problema l ho avuto ad installarla sulla vettura perché a metà della copia dei dai si blocca e appare il messaggio aggiornamento non riuscito con conseguente sparizione della mappe.....in conclusione ora sono senza navigatore....
Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
si tratta di mappa Europa v16.12 ?
 
Il mio download è partito ieri sera e a forza di ripristini, sono arrivato al 70%. Conto sul week end....
Comunque è colpa del loro server, in quanti mai saremo a fare sto download?
 
Ultima modifica:

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto