Montare specchietti laterali richiudibili elettronicamente

swattolo92

RCI Advanced Member
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
252
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve ragazzi, secondo voi sarà  possibile trasformare (o montare) i specchietti laterali in specchietti richiudibili elettronicamente alla chiusura dell'auto ? Sicuramente sarebbe una cosa molto bella da vedere e da avere sulle nostre nuove Clio IV ;D
 
penso proprio di no dato che c'à© il meccanismo manuale... pensa di chiuderli in automatico.. e la leva rimane su aperti. sarebbe da disattivarlo totalmente manuale per avere una cosa simile
 
avevo sentito che non metterli è stata una scelta di mercato.. cosà come non mettere i vetri che salgono automaticamente se si tiene premuta la chiusura..
perchè la clio non è piccola, puಠessere una piccola famigliare, e la gente avrebbe scelto questa anzichè magari la scenic o altro..
bella fregatura ne? ...
 
Bè è pur sempre un'utilitaria, adesso non so se Fiesta Corsa Punto li hanno elettroni automatici o meno. Mi avrebbe fatto molto piacere la chiusura dei finestrini nel caso siano abbassati, soprattutto dietro magari qualcuno li lascia giù e non ci si fa caso
 
[quote author=Gulbis link=topic=1307.msg10123#msg10123 date=1395065675]
Bè è pur sempre un'utilitaria, adesso non so se Fiesta Corsa Punto li hanno elettroni automatici o meno. Mi avrebbe fatto molto piacere la chiusura dei finestrini nel caso siano abbassati, soprattutto dietro magari qualcuno li lascia giù e non ci si fa caso
[/quote]

Concordo sui vetri, meno importanti gli specchietti. che anche manuali vanno bene!

Comunque sicuramente è una scelta commerciale e per risparmiare sulla progettazione dato che aggiungere queste cose avrebbe comunque comportato più tempo.

Sono comunque cose di cui si puಠfare a meno dai
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=sagitt link=topic=1307.msg10124#msg10124 date=1395066312]
[quote author=Gulbis link=topic=1307.msg10123#msg10123 date=1395065675]
Bè è pur sempre un'utilitaria, adesso non so se Fiesta Corsa Punto li hanno elettroni automatici o meno. Mi avrebbe fatto molto piacere la chiusura dei finestrini nel caso siano abbassati, soprattutto dietro magari qualcuno li lascia giù e non ci si fa caso
[/quote]

Concordo sui vetri, meno importanti gli specchietti. che anche manuali vanno bene!

Comunque sicuramente è una scelta commerciale e per risparmiare sulla progettazione dato che aggiungere queste cose avrebbe comunque comportato più tempo.

Sono comunque cose di cui si puಠfare a meno dai
[/quote]

Sisi, che sono cose "superflue" hai perfettamente ragione, perಠse ci riesci a far qualcosina in più, benvenga, no ? :wink:
 
[quote author=swattolo92 link=topic=1307.msg10158#msg10158 date=1395089919]
[quote author=sagitt link=topic=1307.msg10124#msg10124 date=1395066312]
[quote author=Gulbis link=topic=1307.msg10123#msg10123 date=1395065675]
Bè è pur sempre un'utilitaria, adesso non so se Fiesta Corsa Punto li hanno elettroni automatici o meno. Mi avrebbe fatto molto piacere la chiusura dei finestrini nel caso siano abbassati, soprattutto dietro magari qualcuno li lascia giù e non ci si fa caso
[/quote]

Concordo sui vetri, meno importanti gli specchietti. che anche manuali vanno bene!

Comunque sicuramente è una scelta commerciale e per risparmiare sulla progettazione dato che aggiungere queste cose avrebbe comunque comportato più tempo.

Sono comunque cose di cui si puಠfare a meno dai
[/quote]

Sisi, che sono cose "superflue" hai perfettamente ragione, perಠse ci riesci a far qualcosina in più, benvenga, no ? :wink:
[/quote]

io comunque fossi in te fin quando è in garanzia non la toccherei...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto