Modifiche al medianav (no menavirus)

volevo provare anche io ma se tanto alla fine ECO non da informazioni (anche se io ho la funzione ECO attivabile) e rischio il blocco...direi che non conviene!
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1548.msg13530#msg13530 date=1400064867]
quindi hai solo cliccato le cose sull'ultima riga del micom test? che tasti hai toccato? il penultimo su active e poi l'ultimo su set eco o anche altro?
[/quote]
ho toccato anche gli altri,missà  che è stato li l'errore! perಠin compenso ora quando metto la retromarcia mi si attiva la schermata della retrocamera,ovviamente vedo lo schermo nero non avendola montata perಠi tasti per regolare zoom luminostà  e contrasto vanno
 
ah.
eh boh si vede che hai toccato qualcosa ma probabilmente ritoccandola torna tutto ok.
La retrocamera quindi confermi che hai toccato quei pulsanti sulla 5 riga?
 
scusate a tutti non so cosa cavolo avete schiacciato, perಠio ho attivato e disattivato due se non tre volte il tasto ECO per provare e il navigatore funziona...
qualcuno aveva detto di non schiacciare cose a caso... e questi sono i risultati...
 
[quote author=fabio1504 link=topic=1548.msg13545#msg13545 date=1400073514]
scusate a tutti non so cosa cavolo avete schiacciato, perಠio ho attivato e disattivato due se non tre volte il tasto ECO per provare e il navigatore funziona...
qualcuno aveva detto di non schiacciare cose a caso... e questi sono i risultati...
[/quote]
:wink:


Comunque sono convinto che se rischiacciate quello che avete premuto torna tutto ok.
 
salve ragazzi ho letto un po i vostri commenti,quindi c'è qualche modo per aggiungere la telecamera con il medianav? io ho smontato personalmente l'autoradio per fare un impianto audio migliore, e posso dirvi che non ci sono alloggi vuoti dove poter collegare una telecamera.
 
Cerchi l'alloggio per la cam dietro il media nav per filmare se c'è qualche ragno dentro la consolle? ;D
La cam va collegata a dei pin sul connettore e poi montata o nel porta targa o dove ritieni più opportuno.
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1548.msg13547#msg13547 date=1400074501]
[quote author=fabio1504 link=topic=1548.msg13545#msg13545 date=1400073514]
scusate a tutti non so cosa cavolo avete schiacciato, perಠio ho attivato e disattivato due se non tre volte il tasto ECO per provare e il navigatore funziona...
qualcuno aveva detto di non schiacciare cose a caso... e questi sono i risultati...
[/quote]
Boh stasera provo con calma,al limite amen la porto in renault e risolvono tutto in meno di 2 settimane il tempo che arriva il pezzo!
In ogni caso come ha già  detto Paolo state attenti a quello che schiacciate ascoltate un pirla come me ahaha
:wink:


Comunque sono convinto che se rischiacciate quello che avete premuto torna tutto ok.
[/quote]
 
A me più che altro mi piacerebbe vedere i video , senza usare menavirus ....
 
[quote author=fabio1504 link=topic=1548.msg13514#msg13514 date=1400060407]
[quote author=AlberBreis link=topic=1548.msg13513#msg13513 date=1400060117]
[quote author=pinkfloud link=topic=1548.msg13504#msg13504 date=1400054786]
Ci sono alcune che si montano al posto della lucetta della targa posteriore, se no sull tetto interno della macchina...
Cmq mi sa che ho fatti i danni, smanettando per attivare il menù Eco (che non serve a niente) ho disattivato il tasto Accetta quando entri nella Navigazione, per qui non posso utilizzare il navigatore, ho rimesso tasto Mappa me uguale pure la il tasta Accetta (riga in basso) non funziona e mi rimane la sscritta della temperatura... >:biggrin: mi sa che ho fatto i danni
[/quote]
ache io ho lo stesso problema con il tasto accetta! hai risolto in qualche maniera??
[/quote]

avete provato ad aggiornare?
Io si ma niente da fare... scaricato dal sito ufficiale con la scritta"in caso di problemi con MN scaricare e scompattare sulla pendrive e inserire nel MN" Domani chiamo la conc. vediamo che mi dicono visto che sta in garanzia
[/quote]
 
[quote author=angydrift link=topic=1548.msg13572#msg13572 date=1400095353]
A me più che altro mi piacerebbe vedere i video , senza usare menavirus ....
[/quote]

Non puoi, solo su R-link puoi vederli mentre non sie in movimento, mentre con il Menavrus si possono vedere sempre i video :wink:
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=1548.msg13558#msg13558 date=1400082875]
Cerchi l'alloggio per la cam dietro il media nav per filmare se c'è qualche ragno dentro la consolle? ;D
La cam va collegata a dei pin sul connettore e poi montata o nel porta targa o dove ritieni più opportuno.
[/quote]
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/845/w3nc.jpg
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=1548.msg13558#msg13558 date=1400082875]
Cerchi l'alloggio per la cam dietro il media nav per filmare se c'è qualche ragno dentro la consolle? ;D
La cam va collegata a dei pin sul connettore e poi montata o nel porta targa o dove ritieni più opportuno.
[/quote]
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/845/w3nc.jpg
 
[quote author=angelo861 link=topic=1548.msg13553#msg13553 date=1400080734]
salve ragazzi ho letto un po i vostri commenti,quindi c'è qualche modo per aggiungere la telecamera con il medianav? io ho smontato personalmente l'autoradio per fare un impianto audio migliore, e posso dirvi che non ci sono alloggi vuoti dove poter collegare una telecamera.
[/quotehttp://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/845/w3nc.jpg
 
[quote author=AlberBreis link=topic=1548.msg13537#msg13537 date=1400066167]
[quote author=Paolo83 link=topic=1548.msg13530#msg13530 date=1400064867]
quindi hai solo cliccato le cose sull'ultima riga del micom test? che tasti hai toccato? il penultimo su active e poi l'ultimo su set eco o anche altro?
[/quote]
ho toccato anche gli altri,missà  che è stato li l'errore! perಠin compenso ora quando metto la retromarcia mi si attiva la schermata della retrocamera,ovviamente vedo lo schermo nero non avendola montata perಠi tasti per regolare zoom luminostà  e contrasto vanno
[/quote]

Non sai bene quali tasti hai premuto per attivare la telecamera quando inserisci la retro. Io ci ho provato ma non sono riuscito, se ritoni indietro e rifai la procedura saresti capace a riattivare... dai forza e coraggio e scrivi tutti i passaggi ;Dp
 
Salve a tutti,
Ma io dico la Renault non farebbe più bella figura a tirare fuori un aggiornamento o qualcosa di simile, visto che tanto prima o poi le funzionalità  nascoste veranno scoperte e quindi passeranno ancora più da c******i, perchè vendere un oggetto e non dare al cliente la possibilità  di usare tutte le funzioni possibili mi sembra veramente ridicolo.
 
[quote author=ferrano link=topic=1548.msg13622#msg13622 date=1400167950]
Salve a tutti,
Ma io dico la Renault non farebbe più bella figura a tirare fuori un aggiornamento o qualcosa di simile, visto che tanto prima o poi le funzionalità  nascoste veranno scoperte e quindi passeranno ancora più da c******i, perchè vendere un oggetto e non dare al cliente la possibilità  di usare tutte le funzioni possibili mi sembra veramente ridicolo.
[/quote]

non è ridicolo, è semplicemente il mercato.

fanno uscire cose poco alla volta, spacciandole per novità  (ad esempio la retrocamera), semplicemente sbloccando una funzione..
anche perchè se no dovrebbero ogni volta cambiare pezzi..assurdo.
 
che poi... su una macchina del genere detto sinceramente, a che cavolo serve mettere la retrocamera?!
 
[quote author=fabio1504 link=topic=1548.msg13649#msg13649 date=1400227290]
che poi... su una macchina del genere detto sinceramente, a che cavolo serve mettere la retrocamera?!
[/quote]

Perch੠la gente la compra nonostante al 90% non la usi, perಠanche a me piacerebbe averla, per 20/30 euro ;D
 
ragazzi ho appena ritirato la macchina per il problema del medianav,me lo hanno resettato,ora va tutto tranne ancora il tasto accetta,il mio migliore amico che lavora in officina renault mi ha detto le seguenti cose:

medianav non riceve le informazioni dalla centralina.

il micom menù serve si per attivare le cose ma è inutile farlo,nel senso quello è un menù globale che serve per unificare clio captur dacia e le cose vengono attivate al momento per il veicolo su cui è montato medianav/r link,quindi di conseguenza ogni cosa attivata ha senso per quella specifica macchina accessoriata in quello specifico modo.

il volume della velocità  viene rilevato da un sensore posto dietro al contachilometri o qualche cosa del genere,comunque una cosa totalmente a parte.

l'unica cosa che rimane fattibile è il fatto della videocamera,che li è stata una trovata di renault non attivarla fin da subito,ma alla fine per vendere bisogna fare cosà è inutile arrabbiarsi.

detto ciಠragazzi,ho visto mentre mi resettava il medianav dal loro pc renault che vedono che entriamo nel micom test,e una cosa del genere non passa in garanzia quindi basta stop non fate più niente!
ora a me va tutto tranne il tasto accetta,in qualche mese arriva il medianav nuovo,in garanzia perchè la signorina mi ha fatto leggere una lettera che ha inviato la renault alle officine,in poche parole renault si assume la causa del tasto accetta non funzionante per via del loro aggiornamento,che puಠcolpire,anche non subito ma con vari riavvi intesi come accendi/spegni il medianav,non colpisce tutti i sistemi medianav ma solo alcuni prodotti in un determinato periodo.

scusate per il poema,ma almeno spero di aver chiarito e dato consigli utili a tutti.
allego foto per farvi capire come è il mio medianav nell'attesa che arriva quello nuovo.
schermata nera quando si è bloccato tutto,il tasto che ho schiacciato per attivare la videocamera,e la schermata nera della retrocamera.





 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto