modanature

cazza

RCI Advanced Member
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
140
Punteggio reazioni
0
Età
33
Località
milano
ciao a tutti,ho comprato una clio 1.5dci energy nera;il "problema" è che siccome ne ho presa una in pronta consegna,ha le modanature argentate,mentre io le volevo rosse ^-^
qualcuno di voi sa se possono togliere?e se si,come si fa? grazie :smile:
 
Ciao, sicuramente possono essere tolte e sostituite; probabilmente bisogna levare tutta la parte in plastica e quindi la modanatura. Il problema è che, per togliere la parte in plastica, probabilmente bisogna tirarla verso l'esterno facendo forza nei punti "giusti"; infatti di solito quei pezzi sono agganciati tramite fissaggi non progettati per essere poi sganciati agevolmente, ergo: rischi di rompere i gancini o peggio crepare la plastica. A meno che non si riesca ad arrivarci dall'interno, ma dovresti smontare tutti i pannelli porta... Se è un lavoro che vuoi fare tu in casa ti consiglio di lasciare perdere e tenerla com'è, se invece volevi rivolgerti in concessionaria... lascia perdere lo stesso, la mano d'opera te la faranno pagare cara e non è detto che riescano a concludere il lavoro senza arrecare altri piccoli danni... Ovviamente questo è il mio modo di vedere, magari sbaglio...
 
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie mille della risposta :smile:
mi sa che mi conviene tenerla cosi...comunque venerdi quando vado a ritirarla,provo a sentire il concessionario,poi posto cosa mi ha detto,cosi se qualcun altro fosse interessato,saprebbe come muoversi :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
sono andato a ritirarla :biggrin:
il concessionario mi ha detto che se uno paga puಠavere ciಠche vuole ahaha,mi hanno sconsigliato il fai da te,perchè rischio di romperle visto che tecnicamente non sono fatte per essere smontate,quindi o si fa in officina(pagando tantissimo) o si fa dal carroziere(pagando tanto).
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto