Micrograffi dell'autolavaggio a Rulli

Estremi.Rimedi

RCI Advanced Member
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
411
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao amici,
ho aperto questo topic per un problema che bene o male ci accomuna un pಠtutti, i micrograffi dell'autolavaggio a rulli.
Sempre lavata a mano, ma quando ho fatto il tagliando mi hanno lavata la bimba sotto i rulli, imbestialito chiamo l'officina e naturalmente negano di averla lavata sotto i rulli, ma a mano.
I micrograffi si vedono solo in controluce,non cosi evidenti la verità  ,ma al punto giusto, e sono circolari.
Adesso avrei pensato al fai da te, niente lucidatura dal carrozziere che mi ha chiesto 70 €, bensà all'acquisto di qualche prodotto. Tipo il Polish Rinnovante della Arexons o altri polish. Leggendo sui vari Forum ho letto che è efficace contro queste problematiche. Una passata di Polish dopo aver lavato la macchina e via...
Voi che ne pensate? Qualcuno che ha avuto esperienze di questo tipo? Grazie in anticipo...
 
Ti consiglio di affidarti a questo sito lacuradellauto.it dove trovi un forum con risposte alle tue domande! Guide e prodotti molto più professionali rispetto a quelli di Arexons e con prezzi altrettanto convenienti! Guarda là te lo consiglio sul serio
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto