Micrograffi autolavaggio (Swirl) aiutoooo

France-Clio

RCI Junior Member
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti ragazzi!! allora premetto di essere un po' pignolo con la mia auto ;D ;D ;D, ma del resto chi non lo è con un auto nera??? allora vi chiedo un consiglio per diciamo nascondere quei micrograffi(in gergo swirl) dati dall'autolavaggio con le spazzole! so di aver sbagliato a lavarla con le spazzole,di solito la lavo a mano! vi chiedo un consiglio per almeno nasconderli!! vi prego aiutatemiiii :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
 
prova con il Sympol, fa miracoli! E' una sorta di cera (tipo latte detergente) che va bene un po per tutto! Si trova negli autoricambi molto forniti con l'apposito panno in feltro...Io uso il classico ma esiste il blu che dicono sia pure meglio.....
Ciao
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Di synpol ho la crema lucidamte! Infatti lucida e basta,dici che sarebbe meglio sempre della synpol ma un polish di finitura?
 
credo di si......Elimina micrograffi ed è riempitivo.......Solo che ogni tanto dovrai ripassarlo ed alla lunga la vernice si riluciderà ......Oppure in maniera più aggressiva prova con il trapano ed il vello di agnello, fa miracoli!
 
Olio di gomito, il mio autolavaggio ha fatto sparire tutto.
C'è voluto tempo perà², è stato parecchio paziente.
 
Ti consiglio di passare su lacuradellauto.it trovi il forum e lo shop! Impara da là! Non andare a naso su queste cose e non fidarti di quello che ti dicono leggi e impara!
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto