Luci a led

Ziomauri

RCI Member
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio IV Sporter TCe 900
Una domanda: volendo sostituire le lampadine targa, posizione ed interni plafoniera con quelle a led, vanno prese le w5w con resistenza o senza?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok grazie!

Tu le hai già  montate? Che modello hai preso?
 
si si puಠfare basta che siano delle w5w, alogene o a led, le secondo più durature e luminose :smile: io le w5w di targa, bagagliaio e plafoniera le ho a led e mi trovo benissimo.. solo le posizioni ho evitato il led perchè crea la luce focalizzata e si vedono i puntini, quindi ho optato per delle alogene, ma troppo azzurre confronto ai fari bianchissimi :smile:
 
Montando le lampadine all'interno della plafoniera, mi era capitato che la lampadina anche a macchina spenta non si spegnesse del tutto, ma rimanesse un filo accesa, a voi non è capitato?
 
[quote author=J0kEr link=topic=1176.msg8748#msg8748 date=1392293061]
Montando le lampadine all'interno della plafoniera, mi era capitato che la lampadina anche a macchina spenta non si spegnesse del tutto, ma rimanesse un filo accesa, a voi non è capitato?
[/quote] mmm no direi di no.. che lampadine sono?? magari non hanno una resistenza minima e fa circolare ugualmente un po' di corrente
 
Mi ero scordato di specificare il tipo di lampadine, comunque lampadine a Led.. Probabilmente è come dici tu, infatti poi le ho tolto rimettendo le originale in modo da evitare spiacevoli sorprese :smile:
Invece quelle che hai montato tu funzionano bene?
 
[quote author=J0kEr link=topic=1176.msg8785#msg8785 date=1392363800]
Mi ero scordato di specificare il tipo di lampadine, comunque lampadine a Led.. Probabilmente è come dici tu, infatti poi le ho tolto rimettendo le originale in modo da evitare spiacevoli sorprese :smile:
Invece quelle che hai montato tu funzionano bene?
[/quote]
Sà sono lampadine a 5 led bianche e molto luminose :smile:
Io le ho trovate al Self, ma erano abbastanza costose ( ti parlo di 7/8 euro la coppia) ma funzionano veramente bene da mesi.. c'è chi ha speso meno e si trova bene lo stesso.. ti scosiglio quelle con i led solo la un lato, e anche quelle con un solo led, perchà© hanno luce focalizzata in un punto e illuminano poco..quelle ha 5 hanno un led in ogni direzione :smile:
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto